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carburazione con UB20S, su P4 brevetto

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motom5marce
view post Posted on 16/8/2019, 20:25 by: motom5marce
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Giuseppe

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Scusa ma che vuol dire in cosa influisce?
Se non avesse influenza non avrebbero fatto pesi diversi, in ogni caso un galleggiante pił leggero chiude prima e mantiene un livello di carburante nella vaschetta, pił basso, mentre uno pił pesante mantiene un livello pił alto, perchč chiude dopo, appunto perchč pesa di pił e la benzina fa pił fatica a tirarlo su, in particolare i galleggiati da 7,5 sono usati prevalentemente nei motori a 2 tempi, mantre quelli da 6,5 nei motori a 4 tempi, ovviamente con le dovute eccezioni dovute a tarature particolari, vedi galleggianti da 5 grammi che sono poco diffusi e che si trovano sia su 4 che su 2 tempi, basta guardare tutte le tabelle Dellorto per capire la situazione, la differenza fra i gallegianti 2 e 4 tempi, sta nel fatto che l'aggiunta dell'olio nella benzina, ne cambia il peso specifico.
Le tarature specificate nelle tabelle Dellorto per i vari motori, vanno seguite scrupolosamente, se si vuole andare bene, ovviamente con gli aggiustamenti del caso, che consistono nel variare i getti di minimo e di massimo di qualche punto e la posizione dello spillo conico di qualche tacca, se a taratura conforme e con gli aggiustamenti appena detti, il motore non va, vuol dire che ci sono altri problemi, che possono essere di varia natura, non č stravolgendo il carburatore e quindi l'alimentazione che si risolvono.
 
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55 replies since 14/8/2019, 18:16   2440 views
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