|
|
| I carter P4 con l'interasse prigionieri da 48 mm.sono nati come trasformazione "Allumak 72",permetteva di montare i cilindri nati per il nuovo motore P6 su carter P4.E 'un vero peccato che tu abbia il sotto che in pratica potrebbe essere un bel 60 Cadetti ma con quel cilindro non ci sta a dire niente e ( a livello economico ) ne limita molto il valore. Poi in Minarelli facero pure ( sempre coi carter 4 marce ovali ) un lotto di motori 75 cc. per l'estero,con quelle caratteristiche,ne ho una coppia ancora nuova di fabbrica,coi relativi coperchi. Un'altra cosa strana è come può andare bene un cilindro che nasce par la corsa 42,con una corsa 44...dovresti avere il pistone che al PMI sta 1mm. sotto al profilo basso di luce di scarico e travasi e,al PMS il pistone che esce 1mm.dal cilindro....( altro mistero Minarelli...? ) Comunque se ho visto bene,il tuo pistone non ha nessun lato anticipato quindi ( se ho visto bene ) lo puoi montare al contrario e avrai i fermi segmenti in zona neutra e sicura.
|
| |