50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Per non passare per matti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2020, 10:52

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Bravo Franco,sono molto curioso l'unico che non mi ritorna e' il sei,ora che mi dici che pure quella e' una Mainini allora ho visto le nuvole...Dai se vuoi tu puoi benissimo risalire al pilota visto che conosci i Mainini.
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 11:41

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Si avvicina la soluzione, chiesto prima per telefono a Ginetto e non si ricorda, però domani sono da lui e con la foto magari salta fuori il nome.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2020, 13:15
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Sentito Zattoni che mi conferma di non essere lui e che nel 76 era già nei Senior e nel 79 la sua ultima stagione completa ( non ha disputato la stagione 77 perchè in coma dopo un brutto incidente stradale ) strana la ( molta ) somiglianza del 50 in foto col suo Derbi...e pure strano il fatto di quella carenatura con il puntone...su un MTK...io proprio non me la ricordo.
Ma andiamo avanti...
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 20:30

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Aspettiamo Franco con piu' certezze,pero' con il tre Balloni,il numero uno Salmi, e il trentuno Rosso,ci scommetto la casa..
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 06:46

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Mi sa che ho scritto un sacco di cazz. e ha ragione Roberto ,MTK con sotto a punta mai viste. Spero oggi in Ginetto. Perdonatemi è l'età (come la vostra).
A stasera. Ciao giovani.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 06:48

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Confermo che ho scritto cazz. Ginetto purtroppo all'età dei suoi 84 anni, non ricorda chi fece pol in quella gara. Per carena con puntone sotto ne hanno fatta una ma con telaio scatolato usato nei Senior dal povero Affini. In attesa di avere lumi da qualcuno vi saluto, vado a preparare valigia per Magione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 07:31

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Grazie Franco,un'altro tassello aggiunto,arriveremo anche al numero sei...
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 21:26

Codice

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Avete certezze sull' annata?
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 23:34
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


No...Bentivogli non mi ha detto l'anno...
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 06:27

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Anno 1979, ripeto io avevo 125 . Vallelunga.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2020, 07:41

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Nel 1979 io Trofeo Junior Nazionale e secondo anno di gare dopo le selettive terza zona,se non erro la Junior Nazionale inizio' nel 1980, percio' qualcuno sapra' pur dire che partenza e'...

Aggiungo che proprio nel 1978 non riuscii ad aggiudicarmi per le finali...Per un filo staccato a due giri da a fine gara e prima in assoluto anche sul bagnato,ebbene ero in terza posizione che poi regalai, si fa per dire, uno dei tanti regali...... Al simpaticissimo Angelo Rotelli che proprio lui ando' in finale, che sfigaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 11:21

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


CITAZIONE
Al simpaticissimo Angelo Rotelli

Era il suocero di Marcello, ho anche qui sbaglio.
Elvino credimi era 1979 ,Vallelunga, Campionato Italiano Junior Nazionale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2020, 11:49

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Caro Franco,sono piu' che sicuro che ti sbagli tu...Ho l'attestato appeso in officina 1979 con tanto di promozione per i risultati ottenuti a Junior Nazionale 1980,non e' successo niente ci mancherebbe, anche io ogni tanto prendo qualche buca...Vedrai che ti ritorneranno i conti,ricordo che tu debuttasti con il Kreidler Van Ven negli Junior Nazionali nel 1980. Marcello di persona mi disse che il povero Rotelli era suo suocero,direi che aveva un fisico perfettamente da 50,lo conobbi mentre eravamo in fila a Vallelunga per farci spennellare il numero di gara,dai un'occhiata vedrai che tutto torna,in quella foto che ti diedi in gara alla Casanova Savelli del Mugello,risale agli Junior Nazionali 1980,ci dovrebbe essere marcato data e anno,dai spremiti giovanotto! Ciao Carissimo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 13:08

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


MBA125
Abbiamo anche il mese e il giorno, per l'anno ero già sicuro. ok per junior e non junior nazionali, come dice Elvino.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2020, 13:38

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Grazie Franco,per questa volta...Vai col lisciooo!!!
 
Top
40 replies since 1/9/2020, 13:44   1070 views
  Share