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| Due dischi in più in effetti non è poco... però se il ciclomotore ti da il problema che la frizione non stacca potrebbe darsi che già in passato abbiamo provato a risolvere il problema eliminando spessore, non so cosa costi quel ricambio ma io proverei ad acquistarlo e montarlo.purtroppo anni fa molto meccanici avevano la brutta abitudine di improvvisare, anche a me è successo di vedere dischi frizione in bronzo di vecchie Guzzi deformati a martellate per cercare di recuperarli, logico che poi tutti uno sull'altro non ci stanno più ed è inevitabile montarne di meno, non vorrei che nel tuo caso abbiamo fatto lo stesso pasticcio. Controlla bene la campana che non sia deformata e non abbia bavatura sulle feritoie che ospitano i dischi , compra una frizione e prova a montarla. Libretto uso e manutenzione non dice nulla in proposito ? Di solito è riportato quanti dischi ha la frizione ... però così ad occhio direi che per una frazione a bagno d'olio il numero di dischi che ti ritrovi sono pochi, con il risultato che non avendo il giusto precarico tendono a intraversarsi e a bloccarsi nella campana. Poi, ribadisco, è un tipo di motore che conosco poco ma il funzionamento alla fine e quello
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