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attacco della marmitta sul mozzo no, il forcellone oscilla devi attaccarti a un punto fisso del telaio, usa una staffa più rigida di quella spiaggia forellata oppure cerca un altro punto e vedi se riesci a metterne due, altrimenti ti si svita la ghiera sul cilindro. se col tempo trovi la sua ad un mercatino sarebbe la morte sua, se la metti orizzontale accorcia il collettore che guadagnerai in giri. la marmitta, se ha stampigliato sulla lamiera il numero di omologazione (detto più o meno propriamente dgm om) va sempre più o meno bene per circolare, di non regolare ci son solo le espansioni libere, o scarichi modificati e rumorosi. la guarnizione testa cilindro é in alluminio ma va bene anche di rame cercala dal ricambista in via della pietra (evito di far nomi in chiaro). il cilindro puliscilo con nafta e se vuoi rimuovere ossido tra le alette usa acido fosforico (coca cola) io non lo vernicierei, la testa rossa era un vezzo sportiveggiante di Malanca, se vuoi farla suggerisco di cercare in mesticheria qualcosa di resistente al calore e di colore simile, da dare in strati minimali solo per coprire. se fa spessore e si stacca auguri a grattare tra le alette. per me sta bene anche se fosse un rosso "vissuto", certi rossi "sparati" a me non piacciono tanto. parere personale...
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