50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Posts written by RICROMACILINDRI

view post Posted: 19/6/2009, 14:06 Filipparoma e miss50 - Bar Sport
CITAZIONE
ma mi sembra che ci sia un regime piuttosto SINISTRO.scusatemi se vi ho annoiato e disturbato.non vi bacio piu e ADDIO

non credo proprio miss 50, ti dico questo perche io sono stato vittima e cacciato da un forum dove si parla del gioco del lotto......in quel forum c'e l'amministratore che col pugno di ferro DECIDE, io non ho potuto nemmeno replicare dicendo le mie ragioni, mi ha bloccato, non posso rispondere,......mentre qui BRT ha appunto aperto la discussione per chiedere pareri......quindi vedi te le differenze dove ci sono REGIMI, nemmeno io non tollero chi non ti si fa parlare e con qualsiasi scusa ti accusa di aver fatto chisaccosa come mi è successo a me, questo per impedirti di parlare :)
view post Posted: 19/6/2009, 13:49 Filipparoma e miss50 - Bar Sport
CITAZIONE (patrik1978 @ 19/6/2009, 14:20)
io da quello che ho capito miss 50 dovrebbe essere una persona che a parte il comportamento se ne intende di moto e mi dispiacerebbe bannarla poi vedi tu

be intanto bisognerebbe accertarsi se ha detto la verità......se è una MISS... o un MISS- uomo perche se si è fatto passare per cio che non è io sono daccordo per bannarlo, questo per un discorso di SERIETà.......se è veramente una donna iscrivendosi e presentandosi come donna allora ritengo che non ha fatto nulla mi male, per quando riguarda filipparoma per quel topic sulle preferenze politiche penso che questo forum non sia adatto a lei. :)
view post Posted: 19/6/2009, 00:13 90cc con valvola - Meccanica generale
CITAZIONE
chiamata "La 90 con la valvola".

che non si tratti di una trasformazione per la vespa...io da minarelli-morini non ne ho mai sentito parlare. :)
view post Posted: 18/6/2009, 15:42 Problemi P6 corsa corta... - Motori Minarelli
CITAZIONE (Tony789 @ 18/6/2009, 16:11)
perchè c'è un trapano? facevi girare l'albero?

certamente :D :D :D CERFO...CI SIAMO!!!!!!!! avendo visto il tuo desiderio di mantenere il 28 ho voluto provare a tararlo col quel carburatore... prova riuscita :D :D :D adesso va bene sia in basso che in alto...ora è solo trovare l'accensione a rotore interno. :)

Edited by RICROMACILINDRI - 18/6/2009, 21:08
view post Posted: 18/6/2009, 14:50 Problemi P6 corsa corta... - Motori Minarelli
image adesso proprio la vering è morta del tutto..non da piu corrente. :(
view post Posted: 17/6/2009, 21:46 Albero corsa 42 - Motori Minarelli
CITAZIONE (marco2t89 @ 17/6/2009, 21:29)
Interessante, ma asportando materiale dai volantini non si sbilancia l'albero?

a be non cera altra soluzione....se vuoi rivolgerti ad una officina specializzata.... e sei pronto a sborsare tanti euro.....io non devo correre coi bassotti. :D
view post Posted: 17/6/2009, 21:42 Problemi P6 corsa corta... - Motori Minarelli
CITAZIONE
.ma l'accensione dava un effetto come se ci fosse la candela scoppiata.

stasera ho fatto un controllo della vering...ci sono dei fili che potrebbero fare contatto tra di loro....ma avere la certezza....comunque è meglio ridarla indietro. :)
image

Edited by RICROMACILINDRI - 17/6/2009, 22:58
view post Posted: 17/6/2009, 19:19 Problemi P6 corsa corta... - Motori Minarelli
la vering probabilmente vorra riportata al propietario dove cerfo la presa...la abbiamo provata..il motore andava malissimo....in parte per via della carburazione anche perche sono convinto che con un carburatore piu piccolo andrebbe meglio...ma l'accensione dava un effetto come se ci fosse la candela scoppiata...e siccome ho notato che non dava corrente ai bassi giri.....ma solo facendo girare forte il rotore....cosi è logico provare una motoplat nuova...adesso parte ogni colpo...c'e solo un po la carburazione da sistemare ma domani proverò il 24. :)
view post Posted: 17/6/2009, 18:46 Problemi P6 corsa corta... - Motori Minarelli
imageaccensione vering.....accensione motoplat una garanzia. :D
secondo me essendo un cilindro non perfetto dal punto di vista della cromatura è un po controproducente montare carburatori cosi grossi....sono convinto che gia un 24 andrebbe meglio...domani lo proverò sicuramente. :)
view post Posted: 17/6/2009, 17:46 Albero corsa 42 - Motori Minarelli
imagehttp://img132.imageshack.us/img132/4595/img0523r.th.jpg[/IMG][/URL][/QUOTE]image
questo è un albero da k6 da trial...inizialmente sopra era fatto come quello di marco...ovvio che io lo modificato e allargato le feritoie per un'ottima lubrificazione della biella.

Edited by RICROMACILINDRI - 17/6/2009, 22:47
view post Posted: 17/6/2009, 12:50 Albero corsa 42 - Motori Minarelli
CITAZIONE
image

questo albero con la biella è chiuso sopra...l'altro ha le feritoie per la lubrificazione maggiore sulla biella....il k6 da trial è fatto identico sopra chiuso....questo perche essendo da trial e facendo pochi giri probabilmente la minarelli decise di farlo cosi. :)
view post Posted: 17/6/2009, 12:33 Albero corsa 42 - Motori Minarelli
per quale motivo dici che è strano? perche è chiuso sopra? la minarelli ha fatto due tipi di albero per il p6, il primo tipo quello chiuso sopra meno affidabile senza feritoie per la lubrificazione della biella...questo andava montato nei primi p6 quello col cilindro BREVETTO in ghisa...meno potente dei vari compact sistem. :)
view post Posted: 16/6/2009, 16:27 che fare???? - Bar Sport
stiamo parlando di una normalisssima accensione a puntine dansi. :D
view post Posted: 16/6/2009, 16:25 ricapitolando...HELP - Elettrica / Elettronica
a be... se non lo sai fare tutto puo essere complicato. :D
view post Posted: 16/6/2009, 16:22 che fare???? - Bar Sport
CITAZIONE
quanto potrbbe costare una accensione a puntine?si trova?

sui 25 euro...se il motore è normale conviene mettere le puntine...se il tuo oggetto non è di particolare interesse. :)
1054 replies since 20/7/2007