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CITAZIONE e) ora non slitta più è ho avuto la possibilità di poter tirare il motore e verificare il funzionamento....dopo un piccola tirata ho controllato la candela ed era più scura del solito (prima girando piano la candela era nocciola perfetto)..ok...rimonto e riparto.....faccio un altro giretto più lungo del precendente con varie tirate....torno a casa smonto la candela e mi trovo una brutta sorpresa....l'elettrodo superiore è più corto e cosumato, mentre al di sopra dell'eletrodo centrale ci sono dei depositi come un cumuletto di limatura che pero è fusa e non viene possono eSsere tante cose non è detto sia l'anticipo per forza. CITAZIONE ificare se la tacca che è stata rilevata sia giusta...in una accensione non esiste un unico punto in cui scocca la scintilla?? come è possibile che ce ne sia un altro? si può in qualche modo verificare il punto esatto in cui scocca veramente la scintilla?? magari così da trovarte il punto esatto da cui anticipare di 1,4mm...può essere usata per questo la pistola stroboscopica?? e si..per individuare il punto preciso della scintilla ci vuole la STROBO......
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