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Beh per cominciare, se non l'hai già fatto (mi baso su quello che vedo) togli l'albero motore e il relativo cuscinetto che è rimasto montato, è sempre una cosa spiacevole quando il cuscinetto rimane lì.
Non vedo niente di evidente o sbagliato, resto abbastanza convinto che la sfera e la molla del desmo non abbia a che fare con il problema, la separazione tra i carter è troppo grande. Le forchette sono identiche? Se non lo sono e le hai scambiate, il probelma potrebbe essere quello, magari fai una foto delle due forchette vicine per confronto. Altra cosa, premendo a mano sul desmo, la molla e la sfera devono sparire nell'astuccio dentro al carter, questo succede? Poi... procerei così, usa solo: carter vuoti, spine di centraggio dei carter (senza viti) e chiudi i carter con un singolo componente per volta. Ad esempio, solo con i due perni guida forchette, poi solo con il desmo e relativa molla e sfera (accetto scommesse che i carter si chiudono ) Poi solo con il secondario, ecc... i carter devono andare a toccarsi e chiudersi senza ostacoli. Poi magari prova ad aggiungere un componente per volta, ad esempio monta il secondario con le forchette e senza desmo, ma solo in un secondo tempo. |