[QUOTE=Malanca70,7/7/2014, 08:07 ?t=68743041&st=15#entry559761851]
Un' esame autoptico del carburatore da parte del " DOC " assistito dall'Infermier Silvestro
(IMG:
http://i62.tinypic.com/15xsvab.jpg)
dal referto è risultato che il maggior indiziato dei problemi afflitti durante i due giorni dal DZM èra proprio nel carburatore e dopo un'intervento d'urgenza a " vaschetta aperta " la coppia DZM & RC116 , ha divorato le curve che da Poggio arriva a Vallefredda.
(IMG:
http://i59.tinypic.com/oid3r6.jpg)
Anche se l'intervento è riuscito, non è servito per battere il tempone realizzato dalla coppia Jack51 PCB #77
(IMG:
http://i58.tinypic.com/wu2hrk.jpg)
Malancone
Risolti i problemi di carburazione,il mio motore andava veramente forte,probabilmente il migliore che ho avuto finora con una bella spinta fino a quasi 15000 giri.
Sono quindi partito per la seconda manche molto determinato , consapevole che avrei potuto giocarmela con Jack 51 che in prova pero' mi aveva rifilato circa 10 secondi.
A parte un piccolo errore alla prima curva a sinistra,dove ho dovuto togliere un attimo il gas in uscita,la mia salita è stata impeccabile,le gomme tenevano bene e il motore cantava che era un piacere.Ero solo un pelo lungo di rapporti.
Jack è salito con 1"85 di vantaggio su di me ed il suo è stato veramente un tempone.Ci riprovero' l'anno prossimo.
A.