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che disastro... pero' mi fa pensare il fatto che un cilindro sia ridotto in quel modo,mentre l'altro ha continuato a funzionare,sopperendo addirittura in parte alla mancanza di quello grippato. la scintilla e' sempre la stessa,dato che la centralina ha un filo solo che si sdoppia appena prima delle 2 bobine. non vorrei che il difetto fosse nei carburatori,producendo una miscela magra a certi regimi,con surriscaldamenti eccessivi. comunque la prima cosa e' trovare una centralina sicuramente buona. dato che la bobina interna e' gia' stata cambiata,se con una centralina buona non risolvi,probabilmente si potrebbe escludere l'origine elettrica del problema. nel frattempo puoi anche fare delle prove che hanno un valore limitato ma possono indirizzarti meglio. ad esempio potresti disalimentare elettricamente prima un cilindro e poi l'altro,vedendo se uno dei cilindri si avvia con maggiore difficolta'. questo puo' dire se uno dei carburatori ha problemi maggiori. poi in teoria la moto dovrebbe funzionare anche invertendo le pipette tra un cilindro e l'altro. se fai andare un cilindro solo per volta,prima con una pipetta e poi con l'altra,puoi capire se le bobine finali sono entrambe efficienti o una e' piu' debole.
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