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Allora, prima di rimetterlo in moto assicurati che lo scarico sia libero e logicamente una bella pulita al carburatore con benzina e aria compressa. Poi visto che è fermo da 20 anni la cosa più semplice che puoi fare e svitare la testata e sfilare il cilindro, muovi le fasce nelle loro sedi per assicurarti che non si siano bloccate (altrimenti alla prima riaccensione rischi di rovinare il cilindro e co)e lubrifichi con olio della miscela, con lo stesso olio ne fai scendere un pò nella camera di manovella e dai qualche pedalata, meglio (visto che il tuo modello dovrebbe avere ancora i fori di lubrificazione nella camera di manovella) riempi una siringa di olio e la scarichi direttamente nei fori così vai a lubrificare "direttamente" il banco. Una volta rimontato puoi stare "più" che tranquillo che non farai danni appena riandrà in moto.
Come restauro è già una Buona base, è del 73 circa,la corona è di un altro modello e gli ammortizzatori post anche, il fanale non è giusto, il paracatena sarebbe da verniciare di nero e l'adesivo sul serbatoio è di un altro modello. Cnq Ottimo, anche con una bella pulita (magari riverniciando solo il telaio) e qualche piccolo ritocco (se serve) verrà fuori un ottimo conservativo. Praticamente è Identico al Mio, solo che il mio è marchiato Motobi. - Mi sono accavallato scusate Febbre, ho letto sopra che hai trovato gli adesivi quelli giusti, dove li hai trovati ? |