50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

l'OXFORD di Nickracing, ora potete vederlo

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-Nickracing-
view post Posted on 24/11/2010, 15:19




i cerchi sono di un rs 50
 
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-Nickracing-
view post Posted on 30/11/2010, 21:54




poi mi è arrivata la motoplat, ho aspettato due settimane perchè il ricambista mi procurassero il dado del volano (a causa della sua stupidità).
ecco una foto da montata provvisoriamente, quando monterò il cilindro la metterò in fase correttamente.
infatti sto aspettando delle boccoloette da infilare nei prigionieri per centrare il cilindro visto che ha gioco.
image

 
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view post Posted on 1/12/2010, 09:23
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Balarin Racing Team

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come mai hai deciso di abbandonare l'accensione di prima?
..pura curiosità ..
 
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gigimanopola
view post Posted on 1/12/2010, 10:13




Ciao Nick... Per le boccole ti sei messo in contatto con BRT che ha il tubetto a misura?
 
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view post Posted on 1/12/2010, 10:26
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Diego giovedì te lo porto perchè devi forarlo da 7 ;)
 
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gigimanopola
view post Posted on 1/12/2010, 10:34




Ah, ho preso la punta del trapano nuova nuova ancora imballata apposta per Nick ;)
 
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-Nickracing-
view post Posted on 1/12/2010, 16:24




haha grazie ragazzi, appena sono pronte fatemelo sapere che mi muoverò per venire a prenderle.

per brt, ho abbandonato la selettra perchè agory me la descritta come l'accensione con cui avrei avuto migliori prestazioni, rispetto a quella di prima, poi anche per praticità, il piattello di appesantimento della selttra era un bagolo ogni svolta smontarlo, poi per un aspetto di origialità, ossia il motore p6 da competizione è nato con la motoplat, è più affascinante.
 
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view post Posted on 1/12/2010, 16:33
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condivido tutto! ;)
 
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agory70
view post Posted on 1/12/2010, 16:43




bene nick ;) ;)
 
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jimracingteam
view post Posted on 2/1/2011, 19:54




:o: :o: :o: :wacko: :wacko: :wacko:

...E' il piu bel tubone fra tutti quelli visti in giro :woot: :woot: :woot:

...hai un blocco motore che e' giu di testa..... :wacko:

...hai fatto una ciclistica da paura..sul serio :woot: ..chissa'che pieghe e derapate a gass aperto si possono fare cosi'tutto bello robusto ;) ..il mio full cx era talmente sforzato e risaldato nella culla e attacchi vari...a furia di percorrere le curve sotto argine dai 100 ai...finche' tirava ...era/ero un toro scatenato ...ma con la tua ciclistica chissa' che favole............. ;)

bello bello veramente..giu'di testa :woot:

saluti da jim
 
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-Nickracing-
view post Posted on 2/1/2011, 23:03




grazie per i complimenti, ma ora ho in progetto delle altre modifiche alla ciclistica anteriore, e al motoe come è stato letto nei post di tecnica.
 
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Aducati.rs3
view post Posted on 3/1/2011, 01:09




ciao nik..il nero è il top..bello anche il bianco chiaro
ma il nero fa più "cattiveria"

i cerchi rs 50 5 razze son stupendi
sono anchio in trattativa per un post completo di pinza e disco
e gomma al 80% ma il bastar.. vuol 70€ :ph34r:

vedremo...

anch io monto quel carburatore, comprato nuovo ad imola di venerdi 2 anni fa per
80€ :wub: :ph34r: compreso di altri 500€ di tarature nuove di zecca
il bello che il tizio me ne aveva chieste 100 ed io ho tirato il prezzo :woot: :woot:
io lavoravo nei kart 125 e so quanto costa questo materiale e sopratutto so quanto risente quel carb
del cambiamento atmosferico..una sega pazzesca... beccatevi la foto
http://img34.imageshack.us/i/vhsh30013.jpg/.quelli del sito delle vespe che mi conoscono ancora mi mandano
aff..... :wub:

poi ti faro vedere 2 pedane in alluminio che con 20€ mi son portato a casa dal mercatino di gambettola...
un paio di quelle teste per msc le ho pure io una per l 80 ed una per il 50
ma non dovresti fare un anello al tornio attorno al cilindro per montare l or??
 
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-Nickracing-
view post Posted on 3/1/2011, 01:33




ciao, si il vhsh è una bella gatta da pelare a carburarlo, oltre a essere molto sensibile, poi non sono molto bravo nel campo, ma me la cavicchio, sei stato furbo a procurati tutti i ricambi perchè sono dfficili da farti arrivare a poi costano, è il massimo avere tutti i getti, polverizzaotori e spilli quando sei nell'impresa di carburare:D
per montare la mcs devo si far tornire il cilindro per creare la sede di incastro
e forse in forturo affiderò il lavoro a faccioli..mah
 
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Aducati.rs3
view post Posted on 3/1/2011, 02:56




qua da mè non è un problema rimediare il materiale per la carburazione dei dell orto
dai noi si trovan bene ( anche per i keihin e mikuni) se vai alla R.A.M.C.
poi figurati io lavoravo alla Seven di Cesena,(anche se il carb lo presi dopo aver
smesso di lavorar li)... :cry: :cry:

il vhsh 30 è il carburo nato per i 125 a marce..il mio ex titolare spendeva
diverse centinaia di euro(per non dire migliaia) tra carburi e tarature
usavamo anche i phsb 35 e 38 per i motori hobby

per il carburo è stato un bene andar ad Imola il venerdi e trovarlo da chi vendeva fondi
di magazzino..non sapeva cosa aveva tra le mani uno ne aveva ed uno ne ho preso.
alla fortuna occorre andargli incontro..

ma non credere sia tutte rose, con questo carb sulla vespa con 130 e pacco lamellare al carter
ho gia stretto 2 volte...una sera d estate la presi sù che piovigginava
e il motore andava l esatto opposto di quando la usavo di giorno con tempo sereno..

la motoplat l hai trovata nuova?? non le fan più vero?
 
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-Nickracing-
view post Posted on 3/1/2011, 15:28




la motoplat l'ho presa dal nostro amico rai49 del forum. ed è usata ma tenuta veramente bene, ho solo dovuto recuperare qualche sbucciatira nei fili, poi la bobina nuova che mi ha dato ha pure la spinetta predisposta per il contagiri krober che forse un giorno ci farò un pensierino (colpa del prezzo proibitivo)
 
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189 replies since 1/11/2007, 23:23   11532 views
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