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| Ciao Daniele, non sono proprio un fan di questo kit ma so che ha i suoi estimatori, per i quali è piuttosto ambito.
Con tutti i particolari in foto, più il coperchio frizione con pompa acqua (non quello con pompa acqua+miscelatore tipo rv4... solo pompa acqua) si può trasformare un p6/k6 a liquido con circolazione forzata. Sapevo che il cilindro è intercambiabile con i cilindri radiali, ha il pistone spinotto12, stesso imbocco cilindro, stessi prigionieri ecc, e condivide con il K6 tutta la travaseria, in pratica cambia solo il tipo di raffreddamento. Non ti so dire se anche per questo esistono le versioni cross, regolarità o altro.
Si distingue bene dai cilindri mr6 perché l'ingresso acqua nell'mr6 passa nel basamento, il condotto attraversa il piano del cilindro, mentre qui ci sono i due raccordi di fianco allo scarico. Appena posso verifico l'interasse dei prigionieri del cilindro, perché sinceramente quello dell'mr6 non me lo ricordo. Sono sicuro però che avevo confrontato al volo un cilindro radiale con un mr6 e... tutto è simile, ma niente è uguale.
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