50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

BBFT 50 GP

« Older   Newer »
  Share  
cosma62
view post Posted on 10/8/2016, 07:25 by: cosma62

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Grazie per questa foto....sono legata da tantissimi ricordi a questa moto ed ai suoi costruttori. BBFT.....se non erro Biavati, Brazzi, fratelli Tosi.....e Ivo era sempre lā a lavorare sulle moto. Quante discussioni abbiamo fatto io e lui! Qui č ritratto anche Magrini, uno dei due fratelli della officina Meknova. Non solo ad Imola č conosciuta per le lavorazioni meccaniche di precisione. Se non erro questa non č la versione e' con il telaio Golinelli, versione che poi verrā utilizzata nel Mondiale da Ascareggi. Si perché qua da noi si lavorava tanto, ma poi arrivavano anche le soddisfazioni, arrivavano eccome se arrivavano. Certo dormivamo in tenda sulle brande, spesso si mangiava panini...........ma si era lā e di certo si diceva la nostra. Parlo al plurale perché non era l'unica realtā di lavoro duro, fatto di notti nei garage, o nelle piccole officine del mio territorio, a sfornare moto, che poi avrebbero detto la loro ad alti livelli! Ciao Ivo tu eri solito dire" La meccanica non č la moglie del meccanico". Ma poi finito di discutere mi ascoltavi e come se mi ascoltavi.....complice e non poco tuo fratello, forse uno dei pochi grandi di Imola che non si č mai vergognato di una pilota donna nel suo territorio, nč di dire candidamente che di meccanica ne capivo e tanto! ;)
 
Top
30 replies since 5/2/2009, 18:48   5683 views
  Share