50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

materiale particolare 50cc

« Older   Newer »
  Share  
ettoiffi
view post Posted on 21/6/2009, 15:36




CITAZIONE (katayama4 @ 20/6/2009, 11:53)
Nella vista dal basso del cilindro HH, noto che, per ogni lato, i due travasi sfociano in una unica luce. Avresti voglia di dirci/mostrarci quant' e' lungo il setto che li divide? (ovvero: a che altezza si uniscono?). Grazie infinite.

dovrebbero unirsi in prossimita' delluscita sul cilindro tutti i cil hh che ho visto(pochi in verita' e sparpagliati tra foto e avanzi sul bancone)avevano questa particolarita'forse se claudio ha voglia potra'dirci altre differenze dalla serie ..specie nel salto tra travasi sc.e nelle differenti altezze tra travasi post e opposti anche la giunzione scarico marmitta e distanza penso abbia la sua influenza
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 13:00

Codice

Group:
Member
Posts:
253

Status:


CITAZIONE (claudio fc2 @ 18/6/2009, 13:03) 
i carter ringhini, sono nuovi e sono modello unico, se uno li conosce, c'č un particolare inconfondibile che li distingue, si vede dalla foto. quei carter erano nati per la sua moto, doveva farla correre nei senior.poi alla fine del 76, una notte gli fu asportato del materiale dall'officina. e li si fermo' la sua idea privata. (verita' o solo altri problemi.....?) poi dopo piu' di 10 anni il materiale č stato ritrovato. si dice nella zona pesaro, che tutto il materiale gp trafugato dalle varie concorrenze o da far sparire, giaccia in un pozzo, molto probabilmente č una storia di zona ma chissa'.....?
poi il rimasto quando decise di smettere con la costruzione dei motorini completi, lo presi io,

Claudio,questi carter Ringhini in tuo possesso in cosa differiscono rispetto agli altri carter Ringhini standard?
Grazie!...
 
Top
16 replies since 9/2/2009, 20:11   1278 views
  Share