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| CITAZIONE (ennedue @ 2/4/2014, 13:51) Non capisco a che scopo rifare il mozzetto... ...aggiungere un distanziale dove far lavorare il paraolio... e ricalcolare un po' tutte le altezze. PS: Anch'io ti ho messo da parte una cassettina di pistoni automobilistici, maggioranza Mercedes, roba di lusso Ho sbagliato la terminologia, con "mozzetto" intendevo la parte cilindrica che si fissa a campana e corona dove lavora il paraolio, quelli che tu definisci distanziale. Pistoni graditi poi faccio come gli alchimisti, un pistone Mercedes, una moka Bialetti, un pezzo del tosaerba, calore, mescolare, versare... CITAZIONE (max 84 @ 2/4/2014, 18:21) Penso che puoi utilizzare anche il tuo cestello, eliminando di tornio i piolini del parastrappi. Devi fare una nuova serie di fori (interna al paraolio) per fissare lo corona al cestello, aggiungere un distanziale dove far lavorare il paraolio... e ricalcolare un po' tutte le altezze. Ieri sera ho fatto un po' di ricerche per trovare un disegno quotato dei dischi AM6, vorrei tenere il mozzo interno Mac con i dischi in ferro, rifare la campana (o sostituirla con una piu' piccola, devo pero' trovare i dischi in sughero che abbiano superfice di contatto con quelli Mac, poi tornisco/adatto. Finche' non ho un diametro campana definito non posso andare avanti con il modello del carter frizione, la protezione esterna devo farla in base alla campana che montero'. Ciao.
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