50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Reggio Emilia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2009, 13:09
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


CITAZIONE (motom5marce @ 23/3/2009, 11:34)
cercherò di mettere da qualche parte un foglio con il nostro logo,

Esponi anche il Motom 5 marce?
Ciao.
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 13:45
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (-alluminio- @ 23/3/2009, 13:09)
Esponi anche il Motom 5 marce?
Ciao.

No, quello no, non gli faccio fare un viaggio sul carrello esposto alle intemperie solo per esposizione, con il risultato poi di non potermi allontanare neanche un attimo che tutti poi una mano uno una mano un'altro lo cazzuliano dappertutto.
Ma se tutto va bene, come da programam, lo porterò a Varano de Melegari, in occasione dell'ASI Motor Show 2009, che si svolgerà intorno alal metà di maggio, in rete troverete di sicuro informazioni, consiglio questa manifestazione a tutti, perchè oltre a potere, girando box e paddok liberamente, ammirare, sentire e vedere in pista le migliori moto da competizione del mondo e di tutti i tempi, di solito si vedono 50ini da favola veramente DOC, o anche replicati a volte, ma fedeli in tutto agli originali e fatti con pezzi originali dell'epoca, non si vedono cerchi in ferro, ammortizzatori da passeggio e cose del genere che spesso vediamo in giro, del resto per portare una moto, bisogna produrre adeguata documentazione anche fotografica e attendere l'insindacabile giudizio della commissione. E' inpagabile la musica delle MV da gran premio 3,4 e 6 cilindri, come delle benelli 4 o della Yamaha 500 ex Agostini e altre piacevolezze che non sto a dire, se no scrivo un libro. Io ho un vantaggio rispetto a quelli che abitano nei paraggi, devo fare 1300 km per tornare a casa e impiego un tempo sufficientemente lungo per desistere dal proposito di dare fuoco a tutto nel garage, dopo avere visto certe moto, ma poi per fortuna continuo a volere bene quei 4 ferri che custodisco, accontentandomi del poco che ho e ricordando la grandezza di moto che hanno un fascino oggi ineguagliabile, chi è un appassionato vero, a Varano sta tre giorni interi con la pelle d'oca, anche se poi diventa un pò sordo.
Ciao
 
Top
madmax52
view post Posted on 23/3/2009, 21:49




motom5marce sei un grande !
anche a me viene la pelle d'oca e mi emoziono a vedere e sentire certi mezzi e certi motori;
spesso faccio finta di niente perche molti non capirebbero ...
madmax
 
Top
motron46px
view post Posted on 25/3/2009, 19:17




forse ci sarò anche io però di domenica... speriamo sabato però...
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 04:21
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Ragazzi, fra 3/4 d'ora parto per Reggio, notare l'orario, una cosa voglio dirvi, perchè poi non sembri una scusa, ieri nella confusione de preparativi ho dimenticato di comprare i dolcini ed ora è tutto chiuso, l'unica speranza è che transitando dentro Messina, quindi verso le 06,30 provi qualche laboratorio aperto. Non me ne vogliate, cenere sul mio capo..., a presto, cia a tutti.
Giuseppe
Pad. C Box 503
347 6272762
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 26/3/2009, 09:33




bedda matri!!! a schifiu finiu!!! :) ahahah

Giuseppe tranquillo...i dolcetti sarebbero stata cosa graditissima ma lo sarà di più fare la tua conoscenza ;)

ciao
paolo
 
Top
asiolix
view post Posted on 26/3/2009, 21:51




Ragazzi domani a Reggio ci sono anch'io, indosso il berrettino tipo quello di richy mall, se percaso mi vedete fatemi un cenno visto che io dubito riuscirò a riconoscervi, [email protected] siano belle giornate
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 22:20
Avatar

Essere, non apparire

Group:
Member
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


Io salgo Sabato, indosso cappellino bianco/rosso "motoclub golfo di Gaeta". Piacere di incontrarvi tutti.

Poi appena ritiro quello con il ns. logo lo indosso.
 
Top
22 replies since 9/3/2009, 11:08   399 views
  Share