50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Uno sfortunato campione della classe 50, Giovanni Ziggiotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2011, 07:29

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Ciao Roberto, guarda che non mi sono dimenticato di andare da Ginetto per foto Kreidler MTK. Purtroppo per diversi impegni e c... vari non sono ancora riuscito. Abbi fede che prima o dopo arrivo. ( Mi scuso anche con Nikola ,anche lui in attesa )
Franco
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:55
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,972
Location:
Lucca

Status:


Ricordo Eugenio come pilota un po' introverso e scivo di carattere , forse perche' voleva stare sempre concentrato come solo i campionissimi riescono a fare , si uccise contro le maledette rocce di Fiume , dove altri piloti sono mancati , anche Kunz con la Kreidler 50 . Avevo una foto dopo l' incidente tremendo se la trovo la poso .
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:00

manetta

Group:
Member
Posts:
119

Status:



MTK ad acqua


MTK ad aria
 
Top
aldonardone
view post Posted on 20/1/2011, 21:21




un caro ricordo
di giovanni
con lui sempre in prima fila nelle finali della 50 del 1975
la carena del No 1 lo fornita io a ginetto
e se possibile un grande saluto al mitico ginetto
grazie
aldo nardone
 
Top
gargiuloracing
view post Posted on 30/1/2011, 20:53




che rammarico pensate ho lavorato x 6 anni nella zona di varese (stavo a gavirate) e ho sempre sbavato attorno alle moto mtk e non mi sono mai ricordato che in quella zona c'era il ben di dio ho conosciuto elio bagnoli ,il barba,albino fabbris e tanti altri che anno fatto la storia aermacchi hdavidson cagiva,ho avuto anche la fortuna di mettere mano sulla cagiva 125 gp che ci corse bianchi nell'88 smontata a pezzi ricomposta e completata un'altra in compagnia di elio bagnoli come sono stato stupido a non ricordare tante cose, addirittura ho avuto x le mani un cilindro della c588 di mamola aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolore :o: :o:
 
Top
villatt4
view post Posted on 30/1/2011, 23:09




azzaruola,quella arancione è quella che ci ha corso nel 1975 a Gubbio....azzaruola,mi inchino!!

Aldo..tu oltre un forte pilota...
sei un pozzo di storia della50cc.
orgoglioso di aver conosciuto molti di voi
 
Top
gargiuloracing
view post Posted on 31/1/2011, 20:45




da pensare che con ziggiotto ci ho parlato ad arpino all'arrivo e poi gli ho dato una mano a farlo scendere da collocarino, x ritornare prima alla partenza x dei controlli
 
Top
robertof104
view post Posted on 31/1/2011, 21:24




Ziggiotto era una pasta d'uomo , con noi ragazzini aveva la pazienza del genitore e si lasciava disturbare senza mai frenare la nostra sfrontatezza .
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 08:48

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


CITAZIONE
non mi sono dimenticato di andare da Ginetto per foto Kreidler MTK.

Ciao a tutti, finalmento sono riuscito ad andare da Ginetto e ho fatto qualche foto, inizio con il quadro di Zigio in parete
image

Qui metto una foto di Ginetto per l'amico Aldo che lo saluta tanto

image

E qui ancora un'altra
image

Ora le due moto (mi scuso per la qualità ma come fotografo faccio c...)

image

image

Mi ha poi confermato che quando è morto stava usando la 250 harley con telaio Bimota del team Elit di Ghisimberti detto Luigione. Purtroppo fu Katayama a passare sopra il suo corpo con contusioni interne mortali.
Mi ha poi detto che mi preparerà altre foto da far vedere.

Edited by brtracing - 17/2/2011, 09:02
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2011, 09:57
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


ecco le foto di Franco



image

image

image

image

image

image

image

image

 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 15:50
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Diciamo che queste moto meriterebbero un servizio (foto) migliore... :)
Comunque grazie!
 
Top
"slick"
view post Posted on 17/2/2011, 21:35




QUOTE (-alluminio- @ 17/2/2011, 15:50) 
Diciamo che queste moto meriterebbero un servizio (foto) migliore... :)
Comunque grazie!

quoto Alluminio!
la MTK numero 5 mi fa impazzire!!!
 
Top
kaciaro
view post Posted on 6/6/2011, 22:34




ecco un altra foto bellissima image
 
Top
gargiuloracing
view post Posted on 12/6/2011, 12:28




in questa foto se non erro si intravede (il signore con la barba) anche alvaro falanga , che correva con le suzuki torreggiani o sbaglio? ;) ;)
 
Top
rizzul
view post Posted on 18/4/2012, 19:22







Mi scuso per l'indecenza qualitativa ma ci tengo postarla :wub: ,visto che il pilota ritratto era il beniamino di quella salita e nell'occasione prese parte a questa gara niente popodimeno con un micro bolide del preparatore di busto arsizio









:D ...se voi volete farlo diventare un "forum-quiz".....a me va bene :) (piccolo aiutino:la salita è la ballabio-resinelli fine anni 70 )

:shifty:
 
Top
85 replies since 14/5/2009, 21:04   9961 views
  Share