CITAZIONE (RC 116 @ 9/8/2011, 21:50)
CITAZIONE (papalix @ 5/8/2011, 21:19)
sono contento che vi piace..
complimenti a chi la costruita.. veramente gente con le palleeee..
adesso i meriti a chi la sta restaurando..
a me resta solo il compito di dare gassssssss
ciao a tutti
a presto le altre foto
Mi sembra di capire che a Magione farai la corsa con questa moto.Spero di sbagliarmi perchè sai come la penso sulla cilindrata.
Alessandro
ciao alessandro..
no no .. ti sbagli .. correro con 50 pcb esattamente nelle stesse condizioni di come ho fatto la prima gara
non ha senso correre con la unimoto . a parte che non ho trovato le gomme giuste.. ma è una moto che senza offesa
per il resto delle moto presenti è proprio un altro pianeta..
nel senso che appartiene ad un altra era .. non credo sia il caso corre con una moto da 30 kv con un telaio moderno contro un 50 da 15-16 ma anche 18
come ho detto prima non ha senso...
se riesco e penso di si .. la porto per metterla in esposizione .. e basta al massimo la possiamo mettere in moto per
gli amici intimi
CITAZIONE (ginuzzo85 @ 9/8/2011, 21:29)
tutto quello che si puo' sapere del motore dal punto di vista tecnico...i carter sono ricavati dal pieno? e il cambio?
allora il motore ha i carter lavorati da pieno coperchi idem
la cilindrata è di 80cc carburatore 34 accensione krober variabile
la potenza si agira attorno ai 29-30 kv alla ruota a circa 13000-13500
ammisione a disco rotante con disco in acciaio il carbonio non c era ancora..
il cilindro è hh 8 travasi + scarico e buster
eccolo