50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

" SOR AUGUSTO " IMPERIALI, una vita su due ruote

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 26/1/2010, 20:53




CITAZIONE (kaciaro @ 26/1/2010, 01:15)
CITAZIONE (Malanca70 @ 14/12/2009, 14:44)
Il film in questione, è disponibile ??? Dove ???

Se è possibile avere una copia, posso portarla al Sor Augusto, e farà parte della collezione di cimeli che sta raccogliendo, per i posteri.

Ciao Malanca70.

P.S. Questa discussione è dedicata al Sor Augusto, se hai qualche aneddoto su di Lui, raccontacelo, io raccoglierò il tutto e lo porterò a Tor Sapienza .

ciao , io ho il film in questione, in dvix capiti mai dalle parti di VALLELUNGA???Io abito a caprarola,
vicino viterbo ci si beve un bel caffe' che ne dici???

Ciao Kaciaro,

mi sembra di aver letto tra le righe un'invito dalle parti della Cassia .... appena si riscalda l'aria ne riparliamo.

Ciao Malanca70.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 21/1/2011, 18:27




Non volevo riprendere questa vecchia discussione, per parlare al passato e ricordare il " Sor Augusto " .

Volevo aggiungere qualche commento ai lavori che continuava a sfornare nella sua officina e mi ero riproposto , insieme all'Amico Jack51 di andare a fargli visita al più presto.

Purtroppo, una malattia tremenda e fulminante, ha portato via dal mondo terreno una Persona che ha scritto e fatto scrivere pagine irripetibili sul nostro Sport.

Chi non ha avuto il piacere di conoscere o sentir parlare del " Sor Augusto " è invitato a leggere questa discussione dall'inizio.

Le parole non sempre vengono spontanee in momenti del genere, quello che resta è un grande vuoto e la mancaza di un faro di riferimento per gli Appassionati, quale è stato per tutta la vita, Augusto Imperiali.

Giungano ai Famigliari le mie più Sentite Condoglianze,

Marcello Cofani.
 
Top
kir2002
view post Posted on 21/1/2011, 18:32




io la avevo letta a suo tempo,e mi sono reso conto di che persona era
è sempre un dispiacere perdere persone cosi'....

Massimo Cerioli
 
Top
jack51
view post Posted on 21/1/2011, 19:04




ho appreso in questo momento della morte del Sor Augusto e non ci sono parole per descrivere la mia tristezza. Grande parte della mia giovinezza l'ho trascorsa al suo fianco e da lui ho imparato cosa significa la passione per le corse, il sacrificio del lavoro, l'amarezza della sconfitta e l'orgoglio della vittoria. Per me è stato veramente come un secondo padre e la sua mancanza sarà molto sentita da tutti coloro che lo conoscevano come un caro amico e compagno di corse.
Il mio pensiero va alla famiglia ed in particolare alla moglie Rita ed ai figli Andrea e Fabio ai quali invio un grande abbraccio e le mie più sentite condoglianze.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:23
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,973
Location:
Lucca

Status:


Condoglianze alla famiglia anche da parte mia , lo conoscevo e face correre anche Ravagli con il Motobi 175 .
 
Top
marcello gianni
view post Posted on 21/1/2011, 20:12




non ho parole, un grande uomo e grande amico mi ha aiutato tanto quando correvo dandomi uno dei morbidelli che usava anche massimiani nel mondiale. Un vuoto enorme per me e per tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui. un affettuoso abbraccio e sentite condoglianze alla moglie Rita a Fabio e Andrea. Essendo impossibilitato a partecipare al funerale pregherei gli amici del forum, in particolare Aldo Nardone Malanca70 Jack51 (sicuramente qualcuno di voi partecipera')di porgere le condoglianze ai famigliari da parte della famiglia Greco di catania, vi ringrazio anticipatamente.
 
Top
robertof104
view post Posted on 21/1/2011, 21:48




Quando se ne và un personaggio di questo calibro , non si può non pensare al grande vuoto che lasceranno e che sarà difficilissimo da colmare ..che Dio lo abbia in gloria !!!
 
Top
aldonardone
view post Posted on 21/1/2011, 22:05




io purtroppo non ho parole, oltre che portarlo con me nei più belli ricordi, sia di lavoro che di corse
con lui iniziai , le prime vittorie con le sue moto, e l'onore di aver fatto parte della
SCUDERIA IMPERIALI
grazie AGU' non ti scorderò mai.
aldo nardone
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:17
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


sentite condoglianze alla FAMIGLIA IMPERIALI e chi era legato a lui non lo conoscevo di persona ma dai racconti di persone che lo hanno conosciuto era un grande purtroppo lascia la vita terrena ma incomincia quella celeste per guidare tutti noi di nuovo sentite condoglianze
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:20
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,988
Location:
Bologna

Status:


Non l'ho mai conosciuto di persona ma,mi basta quello che ho sentito di lui per stimarlo per sempre...condoglianze sentite alla famiglia.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 21/1/2011, 22:21




Il mio pensiero e la mia idea è quella di salutare per l'ultima volta il Sor Augusto, domani pomeriggio alle 15.00 a Tor Sapienza.

Chi ha conoscenze tra i Piloti, gli Appassionati ed i Conoscenti, sparga la voce e che la " Scuderia Imperiali " sia numerosa, come era nell'intenzione del Fondatore e Promotore.

image

Uploaded with ImageShack.us

Malanca70.

P.S. chi ha degli Amici su Facebook, sparga la voce.
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 12:07
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Ciao MARCELLO , Condoglianze a la sua Famiglia, e sempre bruto la morte, purtroppo la ruota e fatta per girare. :cry:
Claudio.

 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 12:48
Avatar

50 gp

Group:
Member
Posts:
206
Location:
Verona

Status:


Le più sentite condoglianze alla famiglia del grandissimo Augusto Imperiali.

Marco Gasparini
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2011, 13:18
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Abbiategrasso MI

Status:


Nell'impossibilità di farlo personalmente, presento le mie più sentite condoglianze alla Famiglia Imperiali per la perdita del caro Augusto.

Luigi Zemiti
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 11:23
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici ch egli hanno dimostrato tanto affetto in queste pagine ....
 
Web  Top
59 replies since 12/12/2009, 23:42   5927 views
  Share