50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Buona sera (alt + u)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2010, 18:59
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


benvenuta! a questo punto c'hai incuriositi....metti la foto del 80ino. :D
 
Web  Top
agory70
view post Posted on 7/5/2010, 10:45




benvenuta nel circus....che ansia di vedere il vostro 80ino
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 14:07

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Grazie a tutti! ma come si fa ad inserire le foto? Volevo inserire la foto del ex Puch rifato ma non capisco come si faccia! E Villa TT4 sai benissimo che il 50ino qua c'è stato ne hai viste le foto o sbaglio? miti caro vecchio Minarelli!!!!!!!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 13/5/2010, 19:36




CITAZIONE (cosma62 @ 13/5/2010, 15:07)
Grazie a tutti! ma come si fa ad inserire le foto? Volevo inserire la foto del ex Puch rifato ma non capisco come si faccia! E Villa TT4 sai benissimo che il 50ino qua c'è stato ne hai viste le foto o sbaglio? miti caro vecchio Minarelli!!!!!!!

Ciao Cosma62,

per inserire le foto nelle discussioni di questo forum, ti mando un e-mail con due righe in allegato, se hai qualche dubbio o non ci riesci, intanto mandami le foto via e-mail, io apro una discussione per te e inserisco le foto; poi, quando avrai fatto un pò di pratica, potrai andare da sola ... insomma e come la bicicletta, prima con qualc'uno che ti aiuta e poi ....

Ciao Malanca70.
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 18:24

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
provincia RM

Status:


benvenuta...
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:47
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Semplicemente "benvenuta", una nota diciamo "rosa" nel forum ci voleva, anche se per la tipologia del nostro forum è una cosa difficile da trovare perchè la nota "rosa", deve essere competente in materia per non essere solo una fugace e incoerente apparizione come è stato nel passato, ma leggendo la tua presentazione e alcune risposte, ho capito che qualcuno ti conosce bene e si evince che la competenza necessaria ce l'hai e probabilmente è anche di più di una buona parte di noi, quindi buona permanenza, certo il forum dovrebbe quantomeno omaggiarti almeno simbolicamente con un bel fiore, ma dati gli argomenti qui trattati e i tuoi interessi insoliti, per una donna, forse sarebbe meglio e più gradito un bel carburatore magari in magnesio, per essere al pari di un fiore raro, faremo una colletta...
Ciao
Giuseppe
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 19:09

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Ciao motom5marce, di efettivamente un bel carburatore mi fu regalato tantissimi anni fa da un carissimo amico certo Fantini Francesco...ma mi han regalato anche fiori e rose alle volte. Mi piacciono le moto, ho eternamente le mani sporche di "murcia" ma le unghie son laccate, i capelli ora son biondi e non ho mai disdegnato la minigonna hai tempi ed i tacchi a spillo e forse se ami le moto mi conosci pure tu!!!!!!!!! :P
 
Top
papalix
view post Posted on 1/6/2010, 09:25




benvenuta

image image
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 23:48
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (cosma62 @ 27/5/2010, 20:09)
Ciao motom5marce, di efettivamente un bel carburatore mi fu regalato tantissimi anni fa da un carissimo amico certo Fantini Francesco...ma mi han regalato anche fiori e rose alle volte. Mi piacciono le moto, ho eternamente le mani sporche di "murcia" ma le unghie son laccate, i capelli ora son biondi e non ho mai disdegnato la minigonna hai tempi ed i tacchi a spillo e forse se ami le moto mi conosci pure tu!!!!!!!!! :P

Ciao cosma62, peccato, la mia idea di un fiore/carburatore non è nuova, ma io non lo sapevo, se ti han regalato anche fiori e rose alle volte..., vuol dire che sei stata una ragazza fortunata (si ragazza perchè se siamo qui è solo perchè siamo ancora tutti ragazzi!!!), perchè anche se, come quasi noi tutti qui, hai eternamente le mani sporchè di "murcia", ti sei curata e ti curi, significa che non ostante l'insolita passione, non hai perso la tua femminilità, della quale, come si evince dalle tue parole, vai giustamente orgogliosa, è normale quindi che dismessa la tuta da pilota per la quale, oltre agli allori, ti è toccato in regalo un carburatore e indossati minigonna e tacchi a spillo, con annessi e connessi, ti siano toccati in regalo fiori e rose in omaggio alla tua coraggiosa, controversa e per ciò sicuramente intrigante personalità di ragazza/pilota.
Si io amo le moto, prevalentemente da corsa, le colleziono e le restauro personalmente, mi dicono con ottimi risultati, ma purtroppo non ho frequentato i campi di gara all'epoca se non sporadicamente e da spettatore, oggi che divento sempre più giovane (se 62 sta per il tuo anno di nascita ho pochissimi anni in più), ogni tanto vado a girare in pista da qualche parte, ultimamente a Varano de' Melegari al circuito Paletti per l'ASI Motoshow. Anche se credo in passato di averti vista, non ci conosciamo personalmente, ma credo di sapere chi sei..., ma dai non preoccuparti, sono un pubblico dipendente, ma non della finanza... :P
Un cordiale saluto
Giuseppe
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 8/6/2010, 19:54




CITAZIONE (cosma62 @ 13/5/2010, 15:07)
Grazie a tutti! ma come si fa ad inserire le foto? Volevo inserire la foto del ex Puch rifato ma non capisco come si faccia! E Villa TT4 sai benissimo che il 50ino qua c'è stato ne hai viste le foto o sbaglio? miti caro vecchio Minarelli!!!!!!!

ciao, mi piacerebbe vedere il puch...puoi? grazie e benvenuta ..ettoiffi
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 12:15

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Ciao,

Malanca70 ha aperto una discussione "Cosma alla riscossa" li trovi le foto del mio 80ino. (amorevolmente chiamoto il "Mitico" dai miei nipoti
 
Top
25 replies since 4/5/2010, 19:12   498 views
  Share