50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

FOTO E VIDEO DA ADRIA GARA DEI 50INI - 18 LUGLIO 2010, Foto dal vostro fotografo ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 19:37

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Ciao a tutti:
comunicazione a proposito dei filmati, interviste, servizi televisivi, ecc ecc fatti da MotoTV ai box di Adria. In agosto andranno in onda degli spezzoni sparsi che avranno come argomento l'intero week end di Adria... cioè sia la 50cc che le altre categoria presenti come la Endurance ecc ecc... chi può dare un'occhiata al palinsesto di MotoTV, potrà verificare date e oriari di questi spezzoni. Per il piatto forte dobbiamo aspettare settembre.
ciao ciao
 
Top
gigimanopola
view post Posted on 21/8/2010, 21:51




Ok, lunedì torno al lavoro e con tutto il materiale raccolto finirò il dvd che sarà composto da filmati e foto in formato dvd da vedere comodamente dal lettore dvd di casa in tv e poi farò un altro dvd con la raccolta di tutte le foto divise in cartelle col nome utente che me le ha consegnate e saranno sottoforma di file in modo che chiunque voglia farsi un ingrandimento avrà in mano la foto in alta risoluzione.

Vi aggiornerò la settimana prossima come sarò messo. Ciao a tutti
 
Top
Malanca70
view post Posted on 22/8/2010, 12:59




Lavora pigrone !!!!!!

Non stare sempre a cavallo del divano :D :D :D :D

Ciao Marcello.
 
Top
gigimanopola
view post Posted on 2/9/2010, 09:34




CITAZIONE (Malanca70 @ 22/8/2010, 13:59)
Lavora pigrone !!!!!!

Non stare sempre a cavallo del divano :D :D :D :D

Ciao Marcello.

Finito i DVD, con copertina e custodia DVD doppia. Direi che è venuto fuori un buon lavoro...

Ora aspettiamo l'ok di BRT Racing e poi si può mettere in produzione le copie ;)
 
Top
magro67
view post Posted on 2/9/2010, 09:40




Se mi fai sapere a quanto ammonta la spesa per avere i DVD li consegno ai responsabili del forum che saranno a Magione.
 
Top
gigimanopola
view post Posted on 2/9/2010, 09:41




Eh, diciamo che domani è l'ultimo giorno di lavoro e poi vado in ferie... Mi sa che se ne riparla il 13 :(
 
Top
Malanca70
view post Posted on 2/9/2010, 13:20




Ciao Diego,

vai in ferie ????? Perchè fino ad oggi cosa hai fatto :D :D :D

Divertiti e gustati la Piccolina, per i DVD possiamo attendere.

Ciao Marcello.
 
Top
gigimanopola
view post Posted on 2/9/2010, 13:31




image

Uploaded with ImageShack.us


Intanto vi posto la copertina di come l'abbiamo pensata Adriano ed io...

il costo del DVD compreso di custodia doppia, 2 DVD (uno filmato e uno con raccolta di tutte le foto recuperate dagli utenti del forum), stampa copertina e spedizione è di 10 euro... Che ne dite?
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 2/9/2010, 17:38




che mi pare anche troppo onesto, con tutto il lavoro che ci hai messo e ci metterai.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 18:43
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Ammazza che prezzi!! Ma che sono d'epoca pure quei DVD??
Ovviamente sto scherzando,va benissimo così e un grazie di cuore per il lavoro fatto!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 2/9/2010, 19:58




Ciao gigimanopola,

il prezzo mi sembra un pò esagerato, il Marocchino dietro casa li fa a 5 euri e ti da anche un paio di fantasmini omaggio !!!!


Bravo, approvo tutto, copertina e prezzo .
Ciao Malanca70.
 
Top
croccodile_dundee
view post Posted on 2/9/2010, 23:27




Oooh che bello, finalmente posso risentire il suono di quella partenza... bene, non vedo l'ora... grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione ;)
Ciao
 
Top
gigimanopola
view post Posted on 3/9/2010, 07:43




CITAZIONE (croccodile_dundee @ 3/9/2010, 00:27)
Oooh che bello, finalmente posso risentire il suono di quella partenza... bene, non vedo l'ora... grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione ;)
Ciao

E' sottinteso che l'audio è in dolby digital 5.1... Quando faccio le cose le faccio bene! ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 09:24
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ragazzi naturalmente il ricavato, pagate le spese e il disturbo a Diego va a far cassa per le prossime iniziative ;)
ciao a tutti!
 
Web  Top
croccodile_dundee
view post Posted on 3/9/2010, 09:41




CITAZIONE (gigimanopola @ 3/9/2010, 08:43)
E' sottinteso che l'audio è in dolby digital 5.1... Quando faccio le cose le faccio bene! ;)

Ah bè... son a posto e ora ;)
 
Top
119 replies since 18/7/2010, 17:00   8020 views
  Share