Cosa leggono i miei occhi????? ...a fine mese???
Sarebbe una bellissima occasione bisogna che contatto un'amico...Tumio90 che lui possiede il carrello perchè gira spesso in pista con la sua Aprilia 250 RS
L'unica pecca è che ho rotto tutto il supporto pedane sottostante al blocco motore, a sinistra perché a fare lo scatenato nel cosi detto "circuito della piazza" le curve sono tutte sinistrose le più veloci, e per proteggere lo sbandamento in traiettoria mi tocca di derapare in centro curva.. per non finire sulla recinzione delle Scuole medie Inferiori......
Quella di destra non so come ma anche questa si è spezzata dal nottolino dove si monta e si avvita poi la staffa poggia piedi.
a me le staffe poco importano...di solito il mio piede destro lo tengo sul tubone-serbatoio, non per fare lo "sborone" ma giusto perché altrimenti quando
giriamo se ho i Jeans lavati di fresco con il buon profumo da bucato, in poco tempo la nebulizzazione del rifiuto a bassissimi regimi di rotazione mi imbratta il pantalone di benzina fortemente nebulizzata!
immaginatevi essere al bar alla sera con l'odore forte da benzina sui pantaloni, in più per non farmi succhiare il jeans dal carburatore di 25mm che purtroppo ancora montato con uscita laterale destra appunto....
Questo blocco UC4 EVO1 comunque non l'ho fatto per usarlo sul mio Oscar College, in realta' dovrei farmi un telaio bassotto e dopo si che il montaggio dell'alimentazione viene in posizione centrale alla termica riducendo poi di 23mm la lunghezza del collettore di aspirazione.
Acquisterei poi maggior potenza ad alti regimi di giri permettendomi di lavorare ulteriormente su altri parametri,è un motore ancora da sviluppare bene come potete benissimo dedurre....
Vuoi vedere Marcello che sta volta porto Lemotorsport P6 50cc 38,8mm x 42mm a tre travasi (adesso ho il blocco stretto in morsa
), potrei sentire anche Davide con il Cimatti P6 C.C 80cc (48mm x 44mm) ma deve avere tempo e più che altro secondo me la voglia di fare, perché pensano alla sbatta e dopo cambiano idea come dal giorno alla notte....un po cosi!
Se fosse per me gia lo sapete ...girerei finche la pompa più vicina Agip ha benzina da vendere..si ma con la 100 RON addittivata altrimenti il mio Oscar se ne ha male con la verde normale e senza antidetonanti aggiuntivi anche se in minima percentuale. Cambia "il battito del motore" non sto scherzando!
Il Sachs gira fortissimo anche lui per forza di cose, non ha molte differenze dalla mia termica, perché entrambi sono con aspirazione comandata dal pistone.
Poi ovviamente che cambia tutto il condimento e contorni .....
Le fasi della mia termica sono rimaste invariate, l'ho preparai all'età di 11 anni e mezzo assieme al mio Caro Maestro Bruno Medri purtroppo scomparso per eta avanzata.
Jim