50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Kreidler Van Veen 1978 a tempo rekord!!

« Older   Newer »
  Share  
arcimotocorse
view post Posted on 22/7/2011, 13:14




Ebbene si, Gliela ho fatta! la moto -a mio parere- è semplicemente bellissima, il motore a disco rotante raggiunge allegramente i 17.600 con la sua frizioncina a secco (made in arcimoto) che tintinna che sembra una ducati in miniatura.
Certo, sarebbe stata perfetta con le sue ruote originali e con una testa e cilindro ad acqua, accessori questi, che ci siamo prefissati di montare in futuro. Ringrazio pubblicamente Beppe D. che mi ha dato una bella opportunità, realizzare una moto così infatti non è semplicissimo, tutto deve perfettamente combaciare e incastrarsi. Come detto, è una replica ed è fatta a mano da un artigiano, questo comporta che via via che si monta si deve limare li, saldare quà, smussare le carene che quasi sempre hanno i lati differenti, " aggiustare" il cupolino che, non si sa perchè, non va mai bene, eccetera. Ora non resta che consegnarla nelle mani del fortunato proprietario il quale lo stesso giorno mi consegnerà il suo Guazzoni "Matta" al quale aggiungerò qualche cavallo .....
ps: dimenticavo: questa è la "arcimoto" N. 44
 
Top
Malanca70
view post Posted on 22/7/2011, 13:49




Complimenti Sandro per la Tua 44/ma realizzazione e Auguri al Fortunato Proprietario. :) :) :)

Spero che non dormirà in qualche garage per essere ammirata ma che presto la vedremo in pista. ;) ;)

Marcello.
 
Top
arcimotocorse
view post Posted on 22/7/2011, 16:43




Grazie Marcè! Lo spero anche io, vedremo......
Buon Week end a todos!!!
 
Top
32 replies since 23/6/2011, 10:29   2540 views
  Share