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| CITAZIONE (Malanca70 @ 3/11/2013, 09:20) Vedo con piacere che stai utilizzando bene l'Alluminio, sia in piastre che in barre. Però, secondo il mio modesto parere, le piastre delle pedane dovrebbero essere sagomate per portare il puntalino verso l'esterno. Io le avrei fatte un pochino più robuste, tieni presente che quando premi sul puntalino, sia del freno che del cambio, si genera un movimento rotatorio del puntalino stesso nel punto d'attacco con la piastra della pedana e si potrebbe torcere. Comunque, vista la velocità d'esecuzione che hai, puoi sempre modificarle all'occorrenza e regalarmi quelle che scarti. Malancone. P.S. vedendo queste foto, in effetti lo spazio per un tubo traverso che unisca le due piastre portapedane, non c'è proprio a meno che non farlo arcuato verso il basso. per lasciare lo spazio alla catena. Farle piu robuste significa piu peso in giro, se guardi il profilo dellla pedana (H) è molto simile ad una biella di ultima generazione, poi se usi le pedane come una "VANGA" potrebbero essere misere, in caso di caduta come tutte le pedane del mondo si rompono, probabilmente il rinvio va piegato un filo verso l esterno, ma asppetto ad assemblare il tutto e vedere un po le posizioni di guida CITAZIONE (Alchimist 80 @ 3/11/2013, 09:34) Ancora complimenti Max! tutti i giorni faccio un salto per vedere le novità! questa per me è grande scuola... Grazie! Ps. sono un metalmeccanico da ormai 20 anni... ma vedo che anche tu ci sai fare con il tornio e la fresa!! grazie x i complimenti, mi fa piacere che c e gente che apprezza il mio lavoro IO non sono ne un tornitore ne un fresatore faccio altro di mestiere, sono un autodidatta al 100% e se guardi bene le foto qualche piccolo difetto c é, pensa che sono diplomato come operatore elettrico e di corrente ci capisco quanto malancone di motori
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