50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Mostrascambio Imola - 13 - 14 - 15 Settembre 2013, Chi sarà presente??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 20:04
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


... Il signore con il num.6 era a Modena e l'ho visto in tante manifestazioni ...

Sembra Salvatore Milano.
M.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:13
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,444
Location:
modena

Status:


io ho fatto il giro del mercatino con claudio fc2 . :D
 
Web  Top
binassi piero
view post Posted on 20/9/2013, 22:09






In alto a sinistra la mia preziosa collaboratrice


Sul cupolino si legge male volevano 25000 euro





Una sorpresa alle acque minerali



Sembra proprio lui















Moto parcheggiate in traiettoria furgoni contromano non si puo' piu' girare in pista


=VAVA= style











 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 22:44
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


A quanto le vendevano le bici ItalJet? In rete le ho trovate a 1.690 Euro ...
M.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 23:37
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


CITAZIONE (Silvestro53 @ 20/9/2013, 21:04) 
... Il signore con il num.6 era a Modena e l'ho visto in tante manifestazioni ...

Sembra Salvatore Milano.
M.

non credo sia salvatore.la persona nella foto è più pienotta e ha il pizzetto domani tolgo ogni dubbio.basta chiederlo direttamente a lui e sveliamo la cosa.
 
Web Contacts  Top
binassi piero
view post Posted on 21/9/2013, 06:09




Non ho chiesto il prezzo delle bici,Leopoldo è ancora al comando?
Il signore con il 6,se non sbaglio,aveva in mostra a Modena una stupenda Honda 500 GP
bicilindrica che ho fotografato.Aveva le coperte termiche ma non credo si sia mossa.
 
Top
faidate
view post Posted on 21/9/2013, 12:03




CITAZIONE (binassi piero @ 20/9/2013, 23:09) 

Ciao, :)

sì sono Italjet, ma non sono semplici bici, :rolleyes:

sono e-bike, o meglio per dirla in italiano, biciclette con pedalata assistita, quindi 250W di potenza, velocità massima 25 kmh, e il funzionamento delll'assistenza del motore si accende solo se si pedala. Quando si cessa di pedale o quando si superano i 25 kmhsi s'interrompe l'assistenza del motore in modo automatico.

Ninte bollo, assicurazione, casco, libretto, revisione...niente miscela.
Queste montano tutte un motore sulla ruota anteriore con riduzione interna epicicloidale, per questo che in alcuni casi, sembra che ci sia solo un mozzo freno. Penso che i motori siano i classici Bafang prodotti in cina.

Le batterie sono sotto la sella, e sono agli ioni di litio, che consentono una discreta autonomia con un peso di circa 1/3 di una al piombo.
Per di piu' la curva di scarica è abbastanza dolce, per cui non si hanno i tracolli che succedono con quelle al piombo.

A parte questi Italjet, c'è tutto un mondo riguardo questi mezzi, che comprende mezzi completi, oppure di diversi tipo di kit per elettrificare qualsiasi bici,
anche con soluzioni motoristiche diverse, come motori nel mozzo posteriori, motori centrali che agiscono direttamente sui pedali, ecc..

Ci sono in commercio anche una serie di kit per trasformare la propria bici o mountain bike iin qualcosa di piu' performante, con potenze che superano i 250 W legali, ovvero da 350W, 500W, e fino ad arrivare a mostri da 1000W.

Per chi vuole divertirsi e gli piace trafficare in officina costruendosi un mezzo con le proprie mani, è una nuova occasione ed una nuova frontiera.

Andando qui vi si aprirà un mondo nuovo,. Io l'ho scoperto da poco, ma mi sono subito appassionato anche a questo :)

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr....52434380,d.Yms

Edited by faidate - 21/9/2013, 13:36
 
Top
faidate
view post Posted on 21/9/2013, 12:59




Piccolo scoop. :D :D

Questo scooter marcato Motoflash altro non è che uno sccoter prodotto dalla Gitan, rimarchiato anche nel carter motore.

Non vedo se aveva la targa o no da motociclo, in ogni caso è identico al Gitan Grillo 50 , che aveva i pedali però, ed anche al Gitan Poker 70 cc, che non li aveva

0bef

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 13:21
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Qualcuno ha visto nella discesa verso la Rivazza, nei pressi del ponte, un Roar verde, completo, in vendita? Il venditore dovrebbe essere dalle parti di Rieti, conosciuto, forse addirittura del forum.
Grazie,
Maurizio
 
Top
Microgold
view post Posted on 21/9/2013, 18:09




ofmq

Confermo e' il mio!!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 18:42
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Ah, ho capito, ma non è un Roar, è un FC2. Mi hanno riferito male. Comunque anche l'FC2 mi piace, anzi se fosse stata pronta la replica un po' prima l'avrei presa senza andare a cercare l'Emot.
Grazie della pronta risposta,
Maurizio
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/9/2013, 00:05









Italjet 125 GP dal mondiale ai banchetti di Imola

















 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/9/2013, 12:20












 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 12:32
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buongiorno a Tutti, grazie PIERO per queste foto di MONDIAL e delle altre, non poteva credere che non si trovavano più. :wub: , dimmi quanta tempo per fare il giro del circuito con tutte le foto del reportage.
Tanti Saluti da Claudio
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/9/2013, 14:12






Ciao Claudio ho piacere che ti piacciano le foto.Per il giro ho impiegato 5 ore alle 18 chiudevano!
Sono andato venerdì è il giro che faccio tutti gli anni in bici.In questa occasione ho fatto molte piu' foto.
Per la zona box non mi è rimasto tempo ma va bene cosi'.

PS:con il tempo di 5 ore sono partito ultimo in griglia!

Piero





Vicino al cannotto c'è scritto post o posta

Ops ho notato adesso ,scusate la bottiglia!


Un furgone con un sacco di cavalli.




Quanti segni di gomme che non seguono l'andamento della pista





















 
Top
82 replies since 6/9/2013, 10:51   5003 views
  Share