50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Misano Classic 18-19-20 ottobre 2013

« Older   Newer »
  Share  
pippez
view post Posted on 22/10/2013, 19:56




CITAZIONE (binassi piero @ 22/10/2013, 20:50) 
Ciao Pippez quindi ti vedremo ancora sulla Verdona?

(IMG:http://i44.tinypic.com/16htgeo.jpg)

Per sognare basta poco.

Si Frighi vuole far parlate mezza Europa tutto l'inverno......così un po' di gente addassano la cresta!!!!!
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/10/2013, 19:59




Pippez ci terrai informati è vero?e anche qualche foto.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 20:03
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (brtracing @ 22/10/2013, 16:05) 
e la morbidelli 125 da dove sbuca???? :woot:
Bravi ragazzacci vedo che vi siete divertiti eh!!!

LE Morbidelli,mio caro...escono dal garage del mitico Jack...chetticredi...??? :woot: :P ;)
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/10/2013, 20:36












Pileri?Bianchi?Caracchi?Un'altro NCR? Roberto un aiutino please....

 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 20:40

Codice

Group:
Member
Posts:
398
Location:
Bologna

Status:


Non me ne voglia chi ha fatto le foto del Malanca e commentato sul numero di moto prodotte con un punto interrogativo se poteva essere o non essere originale alla manifestazione era presente Anichini che con questa moto ha corso potete chiederlo a lui la moto esposta è di propieta mia e di mio fratello i signori Caracchi e Nepoti è certo che non ne hanno fatte molte ma se si guardava bene questa ha particolari montati inconfondibili ma una cosa che ritengo la piu importante la lubrificazione esterna fatta con un serbatoio separato che lavora a depressione e che lubrificava quando la moto era in rilascio fatta personalmente da Nepoti solo sulle sue moto in quanto aveva problemi di grippaggio successivamente eliminata quando Peter Dur (non sono sicuro di averlo scritto bene) fece i nuovi cilindri con il riporto in nicasil con pistoni nuovi questa e storia raccontata da Rino Caracchi tutto questo tengo a precisarlo perche ho visto anche io molte di queste Malanca ma con il solo telaio che forse era replicato motori normali espansioni e parti in resina che comperi ai mercatini e che vengono spacciate come originali con questo concludo un grazie a tutti e complimenti per le belle foto saluti Stefano Benuzzi

Edited by morini2 - 22/10/2013, 21:42
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/10/2013, 20:44






Il ritorno di Franco in sella(sella nuova,bellona!!!)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 20:49
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


CITAZIONE (morini2 @ 22/10/2013, 21:40) 
Non me ne voglia chi ha fatto le foto del Malanca e commentato sul numero di moto prodotte con un punto interrogativo se poteva essere o non essere originale alla manifestazione era presente Anichini che con questa moto ha corso potete chiederlo a lui la moto esposta è di propieta mia e di mio fratello i signori Caracchi e Nepoti è certo che non ne hanno fatte molte ma se si guardava bene questa ha particolari montati inconfondibili ma una cosa che ritengo la piu importante la lubrificazione esterna fatta con un serbatoio separato che lavora a depressione e che lubrificava quando la moto era in rilascio fatta personalmente da Nepoti solo sulle sue moto in quanto aveva problemi di grippaggio successivamente eliminata quando Peter Dur (non sono sicuro di averlo scritto bene) fece i nuovi cilindri con il riporto in nicasil con pistoni nuovi questa e storia raccontata da Rino Caracchi tutto questo tengo a precisarlo perche ho visto anche io molte di queste Malanca ma con il solo telaio che forse era replicato motori normali espansioni e parti in resina che comperi ai mercatini e che vengono spacciate come originali con questo concludo un grazie a tutti e complimenti per le belle foto saluti Stefano Benuzzi

A nome del forum ringrazio Stefano Benuzzi per le utilissime informazioni e spiegazioni su particolari che avevano incuriosito anche me.
Noto con piacere che siamo seguiti anche da tante persone che pur non intervenendo o non iscritte al forum, lo visitano con una certa attenzione. Con l'occasione ricordo a tutti di stare attenti a non scrivere cavolate o cose sentite al bar, ma solo di ciò di cui si ha certezza (vale anche per me, naturalmente ...).
Maurizio
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/10/2013, 20:58








 
Top
rizzul
view post Posted on 22/10/2013, 21:00




(IMG:http://i41.tinypic.com/153llxe.jpg)
^_^
scusate..
il signore raffigurato nella foto con moto n 33(ma che moto è?) è cereda di lecco che faceva le gare in salita con lo yuma 125 ?

grazie ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 21:02
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Ma che ci sei cascato pure tu? La mia era volutamente una provocazione perchè è assolutamente vero che di tanto in tanto spunta una Malanca NCR 125 che è assolutamente "buona"...a sentire chi ce l'ha!
Ero invece fiducioso su questa in particolare,perchè se non altro trattasi di "robina" sicuramente "Bolognese"...dalla costruzione fino agli attuali proprietari! ;)
Io più o meno,ricordo chi le ha usate...e,non l'ho sentito al bar...giuro...! :D

CITAZIONE (rizzul @ 22/10/2013, 22:00) 
(IMG:http://i41.tinypic.com/153llxe.jpg)
^_^
scusate..
il signore raffigurato nella foto con moto n 33(ma che moto è?) è cereda di lecco che faceva le gare in salita con lo yuma 125 ?

grazie ;)

Esatto...proprio Cereda! ;)
 
Top
rizzul
view post Posted on 22/10/2013, 21:02




CITAZIONE (rizzul @ 22/10/2013, 22:00) 
(IMG:http://i41.tinypic.com/153llxe.jpg)
^_^
scusate..
il signore raffigurato nella foto con moto n 33(ma che moto è?) è cereda di lecco che faceva le gare in salita con lo yuma 125 ?

grazie ;)

eh.lo sapevo che sbagliavo a postare le immagini..mannaialaruta :angry:
ma spero che abbiate capito ugualmente :D
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/10/2013, 21:23








Un altro amico Luca e il suo 50.

Rizzul ho letto la tua domanda su Cereda qualche esperto ti rispondera'vedrai.
 
Top
rizzul
view post Posted on 22/10/2013, 21:26




CITAZIONE (50/17 @ 22/10/2013, 22:02) 
Ma che ci sei cascato pure tu? La mia era volutamente una provocazione perchè è assolutamente vero che di tanto in tanto spunta una Malanca NCR 125 che è assolutamente "buona"...a sentire chi ce l'ha!
Ero invece fiducioso su questa in particolare,perchè se non altro trattasi di "robina" sicuramente "Bolognese"...dalla costruzione fino agli attuali proprietari! ;)
Io più o meno,ricordo chi le ha usate...e,non l'ho sentito al bar...giuro...! :D

CITAZIONE (rizzul @ 22/10/2013, 22:00) 
(IMG:http://i41.tinypic.com/153llxe.jpg)
^_^
scusate..
il signore raffigurato nella foto con moto n 33(ma che moto è?) è cereda di lecco che faceva le gare in salita con lo yuma 125 ?

grazie ;)

Esatto...proprio Cereda! ;)

:D :D :D
domanda effettuata alle 22.00
risposta ricevuta alle 22.02,al massimo...anzi prima!!

magari fosse così anche il PRA

grazie ;)
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/10/2013, 21:44






La risposta su Cereda era sfuggita a me.



 
Top
Malanca70
view post Posted on 22/10/2013, 21:46




Qualche foto, sono riuscito a scattarla anch'io

Un paio di belle Motine nel Box dell'Amico Massimo Tulli ;) ;)

kgba

Uploaded with ImageShack.us

ng0l

Uploaded with ImageShack.us

La notte, si riunivano nel box, le Sorelle Morbidelli. Non capita spesso d'incontrarsi e fare quattro chiacchiere, chi è andata a vivere dalle parti della Capitale e chi ha preferito la Riviera Romagnola. ...

lceg

Uploaded with ImageShack.us

hhxr

Uploaded with ImageShack.us

wfit

Uploaded with ImageShack.us

0nal

Uploaded with ImageShack.us

Ducati Scrambler, quante gioie e .... quante fratture hanno causato.

40k2

Uploaded with ImageShack.us

qwq7

Uploaded with ImageShack.us

p1xp

Uploaded with ImageShack.us

8id0

Uploaded with ImageShack.us

Visto che la prima Moto su cui salito aveva un'Aquila sul serbatoio ed era rossa, un doveroso omaggio all'Aquila di Mandello, la Moto Guzzi. :wub: :wub:

Mono con compressore :)

dnyt

Uploaded with ImageShack.us

Bicilindrica :D

mtw4

Uploaded with ImageShack.us

E per finire con l'apoteosi della 8 cilindri, il canto del cigno ed il ruggito del leone :woot:

ccqb

Uploaded with ImageShack.us

Seguito dopo il dolcetto :P :P :P :P
 
Top
107 replies since 25/9/2013, 20:19   5006 views
  Share