campa85 |
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| Ragazzi, ho finalmente montato sul mio testi il blocco motore P6R che da mesi avevo fermo in garage, blocco con pochissimi litri di miscela e mai rodato e messo a punto: 80 gilardoni corsa 44 albero corsa 44 frizione denti dritti 6 molle 12/64 rapporti 15/30 carburatore 28 dell'orto selettra settata a 1,4mm marmitta artigianale simonini da 80
la configurazione del carburatore al momento č la seguente: getto max 112 getto min 55 valvola gas 40 spillo x2 tacca + alta polverizzatore (non mi ricordo) direi av264 retina metallica in aspirazione
Oggi primo giro, nel serbatoio ho ancora miscela al 5%, appena parto, prima di entrare in coppia il motore, soprattutto in 1e2 strattona poi prende giri, li prende meglio se apro lentamente, poi entra in coppia e gran botta intorno ai 8000-9000 giri, superati i 10500 ho mollato per mancanza di strada poi non volevo tirare, sembrava di avere il turbo..
Dal primo giro mi sembra da affinare la carburazione in basso, dal momento che va in coppia non mi sembra vada male mentre sotto ha qualche problemino, se metto lo spillo alla seconda tacca dall'alto va peggio e tende a morire quindi direi che la prima tacca sia giusta..
qualche consiglio? il gt originale a quanti rpm dovrebbe arrivare indicativamente?
Edited by campa85 - 12/10/2013, 18:30
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