50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

IL BASSOTTO DI PIERO BINASSI, un piccolo sogno s'avvera.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2015, 21:50
Avatar

F.A.T. RACING

Group:
Member
Posts:
354
Location:
treviso

Status:


Forza Piero siamo tutti con te,aspettiamo il vagito della nuova creatura ;)
 
Top
Malanca70
view post Posted on 29/10/2015, 23:20




Di vagiti ne ha già fatti, ora aspettiamo i primi passi ..... ;)

Ho saputo da fonte bene informata, che Piero fa pratica tutti i pomeriggi con il Bassotto con tanto di ruotine stabilizzatrici. :woot: :woot:

Marcello.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 20:45

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Complimenti per il lavoro......ora sono io che devo venire a vederlo dal vero mi sa!!!
 
Top
binassi piero
view post Posted on 30/10/2015, 21:21




CITAZIONE (cosma62 @ 30/10/2015, 20:45) 
Complimenti per il lavoro......ora sono io che devo venire a vederlo dal vero mi sa!!!

Sarà un onore per me...
 
Top
Malanca70
view post Posted on 31/10/2015, 10:59




CITAZIONE (binassi piero @ 30/10/2015, 21:21) 
CITAZIONE (cosma62 @ 30/10/2015, 20:45) 
Complimenti per il lavoro......ora sono io che devo venire a vederlo dal vero mi sa!!!

Sarà un onore per me...

Sarebbeil minimo che potresti fare Piero, un bel battesimo con Madrina d'eccezione ...

nientepopodimenochè ?????

Cosama62 al secolo " la Mirella ". :D :D Marcello.

P.S. attento però che l'occhio è allenato e preparati a ricevere consigli. ;)
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 07:22

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Se riesco a finire un giro di "visite" arrivo verso giovedì o venerdì ma ti chiamo prima.........ops porto la mia macchinetta fotografica ma non è gran chè. Per cui niente report...almeno da parte mia! Però non so se verrà anche il fratellone, in questi giorni ha molto da lavorare, si lavora già per il 2016...., mi sa che vi rivedrete in pista.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 21/11/2015, 23:28




CITAZIONE (cosma62 @ 21/11/2015, 07:22) 
Se riesco a finire un giro di "visite" arrivo verso giovedì o venerdì ma ti chiamo prima.........ops porto la mia macchinetta fotografica ma non è gran chè. Per cui niente report...almeno da parte mia! Però non so se verrà anche il fratellone, in questi giorni ha molto da lavorare, si lavora già per il 2016...., mi sa che vi rivedrete in pista.

Per le foto non ci sono problemi Mirella, hai detto che mi avvisi in anticipo cosi prenoto
un raggio di sole...
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 18:51

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


I miei complimenti per i mezzi a dir poco stupendi che ho visto oggi......sai dove mettere le mani su una moto, grazie per la bella accoglienza anche alla tua signora, ho mandato un poco di foto a M...... e gli ho chiesto di inserirle, un omaggio doveroso e non solo a tuo padre, mi sa che ha fatto scuola ai suoi tempi. Sono ancora sbigottita.....e perdonatemi le chiacchiere. Ma quando parlo di moto............
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 19:24

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


E ringrazio anche l'amico enne.., e la sua fidanzata, per aver soposrtato le mie chiacchiere, e ribadisco e sostengo che è un vero sacrilegio non far vedere ai giovani i gioiellini che ho visto io. Se non trasmettiamo ai nostri giovani la nostra passione per la meccanica, come potranno innamorasi di tutto quello che ruote attorno a questi gioiellini? Ma come erano soliti dire Ivo Tosi e Gian Franco Bursi " Occhio però, la meccanica non è la moglie del meccanico" :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
binassi piero
view post Posted on 6/12/2015, 20:09




Grazie a te Mirella, la passione per la meccanica e per la tua terra è contagiosa.
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 10:31

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Grazie della visita Mirella, è sempre un piacere ^_^

(e Claudia, la moglie di Piero, fa delle ciambelle da urlo! :woot: )
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 13:12
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (ennedue @ 7/12/2015, 10:31) 
Grazie della visita Mirella, è sempre un piacere ^_^

(e Claudia, la moglie di Piero, fa delle ciambelle da urlo! :woot: )

No no...la Claudia...fa tutto ciò che è commestibile,da urlo...! :rolleyes: :wub: ;)
 
Top
Malanca70
view post Posted on 7/12/2015, 13:30




Chi s'abbuffa a crepapelle e a me mi tocca fare il lavoro sporco :cry: .... caricare le foto che Mirella ha fatto. :D

Inizio con l'omaggio a Pippo, il 125 che ho avuto il piacere di provare addirittura sotto la neve :woot:



un primo piano dell'inedito propulsore che sprigiona potenza da tutti i pori con quella termicona gigante.



Ed ora un particolare del neonato di Piero, dalla gestazione elefantiaca ( 24 mesi ) !!!!!



Ormai si può dire pronto per la pista. ;)



Mancano solo le decals e finalmente un altro Bassotto entrerà ufficialmente a far parte del branco. :D



E pensare che mi sembra un secolo da quando tutto è iniziato. :D :D



Marcello.

Edited by Malanca70 - 7/12/2015, 14:26
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 14:02
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


All'inizio c'è il Binassi aspirato...! Ma ti perdono...con i crampi dalla fame che ti ritrovi...!!! :woot: :D :P
 
Top
Malanca70
view post Posted on 7/12/2015, 14:27




CITAZIONE (50/17 @ 7/12/2015, 14:02) 
All'inizio c'è il Binassi aspirato...! Ma ti perdono...con i crampi dalla fame che ti ritrovi...!!! :woot: :D :P

Grazie Roberto, la fame fa proprio brutti scherzi e dalle mie parti si mangia molto tardiiiii :cry:

Ho corretto il post, mi aveva confuso la seconda foto dove mi sembra che sia proprio il motore disco rotante che magari comanda i travasi .... forse. :D
 
Top
399 replies since 9/1/2014, 22:20   19939 views
  Share