Grazie Master informazioni molto utili e centrate!
Adesso ho in piena "luce" i fatti del mitico Sachs.
Appunto sono difetti che...un preparatore al giorno d'oggi dovrebbe recuperarli rendendoli al meglio delle prestazioni-vecchio progetto,magari ricavandone scassi per i seiger,quindi molte fresature per farne i nuovi spazi
E' vero che questi cuscinetti andrebbero usati solo per uso ad alte prestazioni quale uso in pista,ovvio!
Si smontano per verifiche tecniche e quindi materiale al montaggio sempre nuovo..e di conseguenza ne traggono nuove conclusioni sul da fare...
Con questo sistema a mio avviso siamo molto penalizzati nell'uso di un Sachs troppo spinto....cioè...bisogna aver le maggiori prestazioni possibili...ma bisogna pur arrivare in fondo alla gara,e questo sistema di piantaggio mi piace poco a dir la verita'...
quei 3 centesimi si sa' quanto presto facciano a diventare 4-5-7-8 decimi di usura!
cacchio ragazzuoli bella bega il Sachs che frulla a 17000 e tenerli...............
...Pero' noi non ci spaventiamo a di fronte questi vecchi progetti....bisogna modificare!
Malancone capisco le varie difficolta di quei famosi ingolfamenti precoci che mi parlavi in MP anni fa dopo Adria!!
Belle foto comunque!!!
Jim