50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

controllo e revisione morini UC6 (TGM)

« Older   Newer »
  Share  
jimracingteam
view post Posted on 12/4/2014, 11:23 by: jimracingteam
Avatar

...gas a manetta ma.. attento alla paletta!!!

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
ravenna

Status:


Grazie Master informazioni molto utili e centrate! :)

Adesso ho in piena "luce" i fatti del mitico Sachs.

Appunto sono difetti che...un preparatore al giorno d'oggi dovrebbe recuperarli rendendoli al meglio delle prestazioni-vecchio progetto,magari ricavandone scassi per i seiger,quindi molte fresature per farne i nuovi spazi

E' vero che questi cuscinetti andrebbero usati solo per uso ad alte prestazioni quale uso in pista,ovvio!
Si smontano per verifiche tecniche e quindi materiale al montaggio sempre nuovo..e di conseguenza ne traggono nuove conclusioni sul da fare...

Con questo sistema a mio avviso siamo molto penalizzati nell'uso di un Sachs troppo spinto....cioè...bisogna aver le maggiori prestazioni possibili...ma bisogna pur arrivare in fondo alla gara,e questo sistema di piantaggio mi piace poco a dir la verita'...
quei 3 centesimi si sa' quanto presto facciano a diventare 4-5-7-8 decimi di usura! :o: :(

cacchio ragazzuoli bella bega il Sachs che frulla a 17000 e tenerli...............

...Pero' noi non ci spaventiamo a di fronte questi vecchi progetti....bisogna modificare! :woot: :lol: ;)

Malancone capisco le varie difficolta di quei famosi ingolfamenti precoci che mi parlavi in MP anni fa dopo Adria!!

Belle foto comunque!!! :) :) :)

Jim
 
Top
68 replies since 10/4/2014, 14:53   7101 views
  Share