50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

DZM Rotary Inlet Valve

« Older   Newer »
  Share  
caprax
view post Posted on 29/11/2015, 12:27 by: caprax
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,934

Status:


Prevalentemente per l erogazione , preferisco l erogazione di un motore cross 2t
Ma sono gusti e pareri prettamente personali quindi confutabilissimi visto che la pista è tutt'altra cosa
Si intendevo l asse del disco ortogonalmente a quello dell albero come appunto il cinghietta
Sui kart 100 e 125 sono tornati prevalentemente al lamellare , so che sui 100 non c entra molto perché sono a presa diretta quindi hanno bisogno di una buona "schiena" di erogazione ma se un 50cc avesse un po più di "schiena" come i kart 100 ( ovviamente in proporzione alla cilindrata) non sarebbe meglio?
Sono anche più propenso al lamellare perché , per i miei limiti, è più facile da mettere rispetto alle lavorazioni che necessità un p6 modificato disco rotante
Comune il tuo lavoro mi ci ha fatto ripensare perché è più facile di quello che credevo
 
Top
129 replies since 8/8/2015, 22:26   9442 views
  Share