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DZM Rotary Inlet Valve

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max 84
view post Posted on 29/11/2015, 16:36 by: max 84




CITAZIONE (caprax @ 29/11/2015, 12:27) 
Prevalentemente per l erogazione , preferisco l erogazione di un motore cross 2t
Ma sono gusti e pareri prettamente personali quindi confutabilissimi visto che la pista è tutt'altra cosa
Si intendevo l asse del disco ortogonalmente a quello dell albero come appunto il cinghietta
Sui kart 100 e 125 sono tornati prevalentemente al lamellare , so che sui 100 non c entra molto perché sono a presa diretta quindi hanno bisogno di una buona "schiena" di erogazione ma se un 50cc avesse un po più di "schiena" come i kart 100 ( ovviamente in proporzione alla cilindrata) non sarebbe meglio?
Sono anche più propenso al lamellare perché , per i miei limiti, è più facile da mettere rispetto alle lavorazioni che necessità un p6 modificato disco rotante
Comune il tuo lavoro mi ci ha fatto ripensare perché è più facile di quello che credevo

Ti rispondo io(anche se lo ha fatto in parte Silvestro), sui kart il valvola è sparito solo xche è stato imposto dal regolamento, fino a quel momento nella categoria supera A ( dove era libero il tipo di ammissione) non c era storia, il valvola spadroneggiava,
Poi x favore se non l avete mai visto o non ci avete mai lavorato finiamola con le legende metropolitane , non è assolutamente vero che un valvola ha poca schiena, anzi
 
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129 replies since 8/8/2015, 22:26   9442 views
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