50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Scheletri nell'armadio ...RCT

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Malanca70
view post Posted on 5/11/2018, 14:00




Ebbravi ragassuoli. ;)

Qualche critica:

Plexiglas troppo basso, così copre solo il mento.
Supporto barattolo sfiati,troppo elaborato.
Tubo freno anteriore, nun se po' vedè.

Marcello.

P.S. comunque complimenti, ci sono degli atelier molto quotati che non fanno di meglio .... anzi, fanno molto di peggio.
 
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view post Posted on 5/11/2018, 14:22
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Molto ruotato in avanti il motore...che obbliga il carburatore a stare tanto inclinato e,la cosa non è bellissima... <_<
 
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view post Posted on 6/11/2018, 08:53
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Ora la priorità è finirlo ed accenderlo...comunuque come ormai sapete io prendo appunti, poi in fase di collaudo vedro di migliorare il migliorabile e correggere il correggibile..Grazie a tutti! ;)
 
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view post Posted on 11/12/2018, 23:07
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Altro passo avanti questa sera verso la prima accensione. ..

IMG-20181211-WA0014

IMG-20181211-WA0013
 
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view post Posted on 12/12/2018, 07:49

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Marcello hai ancora le due gomme usate ?? dai fai un regalo ad Adriano per Natale.
 
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view post Posted on 12/12/2018, 18:30
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Adriano...ma avete sposato le vecchie teorie di alcuni meccanici in forze alla Minarelli,che facevano lo spillo delle marmitte lungo lungo,per poi tagliarlo poco alla volta durante le prove del motore...fino a trovare la lunghezza ottimale...? ;)
 
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Malanca70
view post Posted on 12/12/2018, 18:45




CITAZIONE (francob54 @ 12/12/2018, 07:49) 
Marcello hai ancora le due gomme usate ?? dai fai un regalo ad Adriano per Natale.

Mi spiace Franco, le gomme sono andate :cry: :cry:

ad averlo saputo prima, due Bridgestone sarebbero state come il Pecorino sulla " cacio & pepe " .
:D

M.
 
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view post Posted on 12/12/2018, 21:42
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Non avendo nessun riferimento su quale dovrebbe essere la lunghezza ottimale diciamo che ho sposato la teoria "a tagliare si fa sempre in tempo!" :P

CITAZIONE (50/17 @ 12/12/2018, 18:30) 
Adriano...ma avete sposato le vecchie teorie di alcuni meccanici in forze alla Minarelli,che facevano lo spillo delle marmitte lungo lungo,per poi tagliarlo poco alla volta durante le prove del motore...fino a trovare la lunghezza ottimale...? ;)
 
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view post Posted on 12/12/2018, 22:05
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Sui 200 mm tutto compreso...non sbagli mai...! ;)
 
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view post Posted on 13/12/2018, 10:44
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Grazie Roby! ;) Sapevo di poter contare su di te :P
 
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Malanca70
view post Posted on 13/12/2018, 13:25




Se è 80, 120 mm. tubetto e 100 mm. canna mitragliata , interno 17 mm. :B): ;)

M.
 
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view post Posted on 13/12/2018, 18:47
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CITAZIONE (Malanca70 @ 13/12/2018, 13:25) 
Se è 80, 120 mm. tubetto e 100 mm. canna mitragliata , interno 17 mm. :B): ;)

M.

Così a occhio,non mi sembra una marmitta per un 80...inoltre...il costruttore mi ha dato una quota che non sarebbe giusta per un 80cc.... :ph34r:
 
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Malanca70
view post Posted on 13/12/2018, 18:58




CITAZIONE (50/17 @ 13/12/2018, 18:47) 
CITAZIONE (Malanca70 @ 13/12/2018, 13:25) 
Se è 80, 120 mm. tubetto e 100 mm. canna mitragliata , interno 17 mm. :B): ;)

M.

Così a occhio,non mi sembra una marmitta per un 80...inoltre...il costruttore mi ha dato una quota che non sarebbe giusta per un 80cc.... :ph34r:

Se il motore non è 80, chiedo venia e mi ritiro in silenzio dietro la lavagna. :D

M.
 
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view post Posted on 13/12/2018, 21:10
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Confermo che il motore è 80. Per tutto il resto vi saprò dire ..
 
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view post Posted on 14/12/2018, 09:57
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Perdindirindina...qualcosa mi aveva fuorviato...! Sorry... :cry:
Comunque non vale...qui siamo su 50iniepoca...!! :angry: :P
 
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129 replies since 1/12/2015, 10:14   12564 views
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