50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MEETING FMI 7 ED 8 OTTOBRE 2017 TUTTI A MISANO, Chiusura della stagione 2017 ed assegnazione dei titoli

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 28/9/2017, 19:52




Aggiornato l'elenco al primo post

Per l'elenco completo degli iscritti, questo è il link della FMI >>>> http://www.federmoto.it/wp-content/uploads...-pubblicare.pdf

Malanca70.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 28/9/2017, 20:22




Oltre agli iscritti, anche l'elenco degli " INDECISI " !!!!!


#11 Solaroli Franco PCB-TABANELLI 50 cc.
#69 Antonioli Alberto ( ALberto67 ) MINARELLI 50 cc.
#70 Franchin Luca ( nutria70 ) MINARELLI 50 cc.
#73 Giulius73 - Negrini 80 cc.

Dai che le previsioni meteo sono buone e Misano è sempre Misano. ;)

Malanca70.

Edited by Malanca70 - 29/9/2017, 13:55
 
Top
Malanca70
view post Posted on 30/9/2017, 06:14




IMPORTANTE PER I PILOTI


Sono stati definiti gli orari per i Briefing, questo è il link della FMI >>> http://www.federmoto.it/wp-content/uploads...FING-PILOTI.pdf

Per gli Amici del Gr. 4 , l'appuntamento con il Direttore di Gara è sabato 07/10/2017 alle ore 11.15

Ricordo, che oltre ad essere obbligatoria per regolamento la partecipazione dei Piloti al Briefing, le informazioni divulgate sono importanti in quanto a volte ci sono delle piccole variazioni delle regoline.

Malanca70
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 20:40
Avatar

Codice

Group:
Member
Posts:
137
Location:
San Giovanni Lupatoto

Status:


Domani Bigioni mi conferma se c'è ancora posto nel gruppo 3... speriamo bene... altrimenti mi sa che ci vediamo l'anno prossimo!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 4/10/2017, 05:28




>>>> INFORMAZIONI IMPORTANTI PER I PILOTI <<<<

Per opportuna informazione, riporto di seguito in rosso alcune norme estratte dal regolamento FMI in vigore per quanto riguarda i Meeting in Pista:

Vige l’obbligo dell’iscrizione del motociclo al Registro Storico FMI

per le gare Gr. 4 e Gr. 5 . Per i turni di prove libere, e le manifestazioni tipo rievocazione ( Gr. 3 ) è sufficiente la Green Card.

fermo restando che per accedere ai punti dei vari Campionati, Trofei,
Coppe etc. il concorrente dovrà essere in possesso di quanto previsto dalle norme
di specialità, ed essere Over 30 (calcolo in base al millesimo).


Chi non ha compiuto 30 anni, non prende punti per la classifica.

Si precisa che per tutte le attività sportive, in caso di difformità storico - tecniche
del motociclo, si procederà al ritiro della Fiche ed alla segnalazione del problema
al concorrente interessato mediante apposito verbale.
Identica prassi verrà seguita anche nel caso in cui non si procedesse al ritiro della
Fiche pur richiedendo espressamente al concorrente di procedere alle modifiche
del motociclo così come risultante dal Registro.
Il concorrente sarà tenuto quindi a rispettare quanto segnalato nel verbale pena
l’esclusione dalla gara oggetto della contestazione e la non ammissione alle
successive o a quelle a cui intendesse partecipare in seguito.
Resta inteso che in caso di difformità eclatanti il C.d.G. potrà escludere dalla
partenza il concorrente e che
, qualora il comportamento di non adeguamento
prima citato fosse reiterato anche su particolari diversi, il concorrente non verrà
ammesso alla prova oggetto della ulteriore contestazione.


La moto deve essere nella configurazione estetica e tecnica di quando è stato fatto il R.S. ; non si può cambiare motore o altri componenti importanti ( serbatoio, sella, forcelle freni, etc ).

GRUPPO 4 - Attività propedeutica al Gruppo 5 basata esclusivamente su criteri di
abilità, quali la costanza sul giro o regolarità. Al termine di ogni turno
di prove sarà fornito ai singoli concorrenti un cronologico dei tempi
registrati ed alla fine di ogni test finale verrà emesso un riepilogo
redatto unicamente sulla base delle penalità conseguite. Questa
tipologia di manifestazioni (Campionato Italiano e Trofei assimilati),
se svolta all’interno dei Meeting in Pista, viene considerata anche da
un punto di vista assicurativo attività di allenamento.


Non è una gara di velocità, eventuali comportamenti che possano mettere in pericolo gli altri Piloti, potrebbero ( a discrezione del D.d.G. ) la squalifica del Pilota interessato.

DISPOSIZIONI TECNICHE SPECIFICHE PER CLASSE DI APPARTENENZA
Classe VINTAGE MINI Gruppo 4
Data la grande varietà di marche, modelli, elaborazioni e soluzioni tecniche
esplicatesi nel tempo questa classe sarà sottoposta alla diretta supervisione del
CME che valuterà singolarmente l’idoneità di ogni motociclo. È consigliato pertanto
prima di procedere all’approntamento dei mezzi sottoporre l’eventuale progetto
al Comitato Moto Epoca. Limite storico per ammissione alla classe 31/12/1983.


E' a discrezione della Commissione Tecnica FMI l'eventuale iscrizione al Registro Storico per i mezzi che sono stati replicati o realizzati di recente.

Per chi vuole leggere il regolamento per esteso, questo è il link <>>> www.federmoto.it/wp-content/uploads...luglio-2017.pdf

Malanca70.
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 07:26

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


CITAZIONE
Domani Bigioni mi conferma se c'è ancora posto nel gruppo 3... speriamo bene... altrimenti mi sa che ci vediamo l'anno prossimo!

Purtroppo un posto verrà lasciato libero da mio figlio Andrea per cause maggiori (figlio con febbre) . Come possiamo fare ?? cosa devo fare ?? Chiamami , o scrivi alla moglie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2017, 15:01
Avatar

Codice

Group:
Member
Posts:
137
Location:
San Giovanni Lupatoto

Status:


Caro Franco, ho provato a chiedere a Bigioni, ma mi ha risposto No, perchè ci sono piloti che hanno inviato l'iscrizione prima di te anche se senza il pagamento, e non sarebbe corretto nei loro confronti. Oltre a ciò in questi casi dobbiamo rispettare scrupolosamente il regolamento per evitare qualunque polemica.

E così si deciderà tutto domenica mattina...
 
Top
Malanca70
view post Posted on 4/10/2017, 19:47




Aggiornamento sul sito FMI >>>> www.federmoto.it/misano-ospita-il-meeting-in-pista-fmi-2017/

Visto l'alto numero di Piloti iscritti, più di 500, :woot: si prevede una lunga fila alle verifiche tecniche e quindi portate panini e bevande. :D

Notizie degli indecisi ???? :o: La " Compagnia del Prosecco " sarà presente ??? Giulius fà il prezioso ma so per certo che ha già caricato il " FURGANTONIO ": :D

Malanca70.
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 19:57
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


CITAZIONE (Diego Geom Bonini @ 4/10/2017, 16:01) 
Caro Franco, ho provato a chiedere a Bigioni, ma mi ha risposto No, perchè ci sono piloti che hanno inviato l'iscrizione prima di te anche se senza il pagamento, e non sarebbe corretto nei loro confronti. Oltre a ciò in questi casi dobbiamo rispettare scrupolosamente il regolamento per evitare qualunque polemica.

E così si deciderà tutto domenica mattina...

Beh, normalmente il posto di un pilota che rinuncia per qualsiasi motivo, può essere preso da un suo sostituto, almeno a me è successo nel passato; ma forse il Gruppo3 ha altre regole. E' come la fila al cinema.
Maurizio
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 23:11
Avatar

F.A.T. RACING

Group:
Member
Posts:
354
Location:
treviso

Status:


Buonasera ,se tutto va seconde i piani,dovremmo salire pure noi sul Carrozzone che ci portera' all ultimo appuntamento per la stagione 2017 , Speriamo di esser adeguatamente Pronti
 
Top
Malanca70
view post Posted on 5/10/2017, 05:19




CITAZIONE (Alberto67 @ 5/10/2017, 00:11) 
Buonasera ,se tutto va seconde i piani,dovremmo salire pure noi sul Carrozzone che ci portera' all ultimo appuntamento per la stagione 2017 , Speriamo di esser adeguatamente Pronti

Lo sapevo che sareste saliti a bordo anche voi, :D aggiorno la lista. ;)

Marcello.
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 07:15

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Scusate , chi mi da il numero di Bigioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2017, 10:09

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


CITAZIONE
Scusate , chi mi da il numero di Bigioni.

tutto risolto.
Ci si vede a Misano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2017, 12:28
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Sara' presente mio figlio ai box, gli ho detto di passare a salutarVi, trattatelo bene... ;)
Ciao.
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 12:33
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Ma è spettatore o partecipante...??
 
Top
79 replies since 13/9/2017, 21:54   4359 views
  Share