50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

VARANO 2018 tornano i Meeting in pista FMI, Dopo la pausa invernale si torna in pista

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 29/4/2018, 21:18 by: Malanca70




Per la prima volta, dopo qualche anno, grazie al Pass che mi ha regalato il Team Manager Massimo, mi sono gustato la gara dei 50ini dalla tribuna VIPPE. :woot:

Anche se c'èrano degli intrusi maggiorati, la maggior parte di Piloti èra in sella a dei 50/80 , chiamati volgarmente 50ini o zanzarine. :D

Dopo il sabato dedicato alle prove, dove l'amico Giulius73 ha tirato giù i suoi assi, meritandosi il posto in prima fila, si è capito subito che durante l'inverno non si è stati con le mani in mani infatti, rispetto allo scorso anno, quasi tutti hanno aggiunto una marcia al motore e sono migliorati. :woot: Un paio di Amici invece, durante l'inverno, ho hanno fatto il trasloco di casa o hanno pensato solo ad impinguarsi a forza di dessert. :P

La domenica, puntuali come un'orologio svizzero si sono presentati tutti al cancello, con il coltello tra i denti pronti a vender cara la pelle. :lol:

La telecronaca la lascio a chi meglio di me sa scrivere, con tanto di tempi e classifiche ufficiali, ufficiose è ufficienti , io scrivo la mia classifica personale.


Gruppo 4 Regularity.

Primo classificato Osvaldo Tarabella , anche se il vero artefice della prestazione è il Papà a cui vanno i miei complimenti.
Secondo classificato Attilio Magrini , uno di quelli che ha poltrito durante l'inverno, ma è bastata un po' di miscela alcolica post cena e si è subito risvegliato dal letargo.
Terzo classificato Giuliano Tabanelli, meriterebbe a mio parere il primo posto perché è quello che ha lavorato di più, infatti è arrivato in circuito con un 50ino velocissimo ed affidabile.

A seguire in ordine sparso dando la precedenza alle Signore:

Giorgia, la gentile donzella che se non fosse per Paolo che gli prepara la moto, potrebbe andare per margherite o dedicarsi alla cucina ( cosa che gli viene anche ben ). :wub:

Roberto, il portabandiera del " Centro Anziani Villa Arzilla " che oltre al sempre curato PCB ha portato a Varano: la panza, la cervicale, la gastrite, il polso del tennista, artrosi penica, i pannoloni, la borsa dell'acqua calda, il forno a micro onde, il pigiama a righine, le pantofole di pelo, 1/2 Argelato e la canna da pesca dimenticando .... I TURTLEN PANNA E PROSCIUTTO PER ME !!! :alienff: :alienff: :D

Franco, sopravvissuto al trasloco di casa, con l'amato Van Veen che non si permette di toccare da come uscì 40 anni fa dall'Atelier; però quest'anno gli ha messo il tappeto personalizzato dopo oltre 40 anni di onorato servizio, almeno un pistoncino nuovo poteva regalarcelo .... sto MANINA: :P :D

Marco, in pista con il ROAR/Tarabella 70 cc. che da bravo musicista, ha posato la chitarra ed ha preso un bel violino a miscela. ;)

Giuseppe, in sella al giallo Minarelli molto conservato; ha preso alla lettera il regolamento FMI e non ha toccato neanche una vite da come fù assemblato prima della seconda guerra d'indipendenza, unica modifica ( obbligatoria per regolamento ) il fanalino rosso posteriore. :sick:

Claudio, in sella ad un PCB/Tabanelli 80 che se lo vede Kim Jong-un ( Presidente della Corea del Nord ) , ne fà fare subito 1000 e li usa al posto dei vetusti missili Terra Aria che ha nell'arsenale. :woot:

A questo punto, dovrei menzionare anche Antonio, ma non lo merita perché è un'irriverente, è scappato in testa dall'inizio attaccato all'Aspes di Cecconi lasciando soli soletti il resto dei 50ini :angry: , soltanto Osvaldo ha provato a seguirlo per un po' ma poi, visto che il personaggio è un solitario, zitello e scontroso pure, l'ha lasciato solo a tagliare il traguardo secondo assoluto e primo dei 50/80 ed il tutto con un Negroni self made a cui io non metterei neanche il cacciavite per regolare la vite dell'aria. :D

Volutamente non ho nominato gli altri partecipanti in quanto non sono in confidenza e non vorrei che si offendessero. ;)

Doveroso invece il ringraziamento agli Amici ed Amiche che sono venuti a Varano: l'amica Mirella vivandiera / meccanica con i controbaffi, :wub: Diego il fotografo low cost, :D Franchino il Cuoco Factotum del Team Magrini, :B): Alessandro che ha fatto una visita mordi e fuggi nel senso che ha mangiato un panino ed è scappato senza pagare, :D Giuseppe con i cane pallino, Pasquale che sabato ha portato la griglia per le costine di maiale, Anacleto e Signora i vicini di box che non conoscevo ma ho ammirato molto ( specialmente la Signora quando prendeva il sole in topless) :woot: , Nicola da Bari con tanto di chitarra al collo, Giovanni il Co Proprietario dell'Autodromo di Modena ed importatore di Olio e Grasso, etc. etc. :D :P :B): :lol: :rolleyes:

Malancone.

P.S. dimenticavo di dire che dalle tribune è stato un vero spettacolo; molti spettatori ( anche paganti ) hanno seguito la gara ed io mi sono dovuto accontentare tra una sigaretta e l'altra , una sala "pippata " di miscela al 4% con Motul 800.
 
Top
31 replies since 5/4/2018, 19:59   1922 views
  Share