50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

E' IN PARTENZA IL CARROZZONE PER VALLELUNGA, Meeting in Pista FMI 19-20 maggio 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2018, 12:11
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Bellissimo Fabio, malgrado la grande difficoltà di fare foto a Vallelunga (nel tempo, sempre peggio), sei riuscito anche a riprendere delle belle battaglie. Spettacolare quella all'arrivo fra Osvaldo Tarabella (#24) e Matteo Madera (#6) per il 3° e 4° posto sotto la bandiera a scacchi. Quella per la vittoria fra Antonio Di Giuliantonio (#73) e Claudio Zanelli (#35) si è giocata alla Curva Roma (l'ultima), ormai quasi completamente nascosta alla vista ...
Grazie e bravo,
Maurizio
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 14:30
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Grazie Fabio per il servizio fotografico e, soprattutto, per la tua presenza e la tua disponibilità. Nelle corse oltre alle moto, ci sono mille momenti che si vivono e poi si ricordano.
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 17:53
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


Grazie a voi, per me è un privilegio frequentarvi, insieme si torna a respirare l'aria delle corse di una volta.
Fabio.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 21/5/2018, 20:26




Bel servizio Fabio sei meglio di Motosprint!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 21/5/2018, 22:47




Che dire sull'ultimo week end passato nel ruolo di spettatore ???? -_-

Il prezzo del biglietto è stato ben speso, spettacolo sia in prova che in gara. :woot:

Vallelunga ha sempre un fascino particolare, almeno per me; i primi passi in pista in sella ad un 50ino li ho fatti nel corto del circuito di Campagnano, ai tempi di Giotto e Formicone, tra carrelli e auto con i sedili smontati, in un paddock dove si respirava olio di ricino ed i Piloti èrano quasi tutti con tuta nera e casco a scodella. :wub:

VAN50002_0

Oggi tutto è cambiato, motor home da sceicchi arabi, treni di gomme che si spalmano sull'asfalto, un arcobaleno di colori tra tute e caschi multicolori e non si sente più l'inebriante odore dell'olio R30 bruciato, ma una cosa è rimasta ancora, la competizione tra i Piloti, gli sfottò e le chiacchiere prima e dopo.

IMG_20180518_135532

Stavolta non ho foto da mostrarvi ma vorrei stilare una mia personale classifica, non è stilata da un regolamento ma è solo molto soggettiva.

Classe 50/80

Primi classificati.....

tutti a pari merito :P :D

Perché tutti si sono impegnati al massimo:

Antonio, soddisfatto per aver tagliato il traguardo per primo davanti a Zanelli ed il suo Tabanelli/Rocket, con un " pezzo di Ferro " tra le gambe che ha resistito integro fino alla fine. :D

Matteo un po' meno soddisfatto, perché superato :o: proprio in vista della bandiera a scacchi, da Osvaldo, che da vecchio mestierante, ha sfruttato la scia a suo favore. :D

IMG_20180519_110341

Roberto, che ha avuto qualche problemino meccanico che non è riuscito a risolvere completamente, ma si è tolto l'amaro in bocca con una doppia dose di "dessert". :D

IMG_20180520_090039

Franco ed il Van, un binomio che è sempre un piacere ammirare anche se ormai fanno quasi 100 anni in due. :D

IMG_20180520_090047

Luigi, che è tornato in pista ed ha dato filo da torcere all'Amico rivale Attilio. :D

IMG_20180519_103924

Giuliano, che finalmente si è dedicato al suo motore e nonostante l'età ed il peso ha messo a punto un 50ino velocissimo. :D

IMG_20180518_140108

Fabio, che ormai si sta invecchiando a tal punto di dimenticare la tuta a casa. :D

IMG_20180519_164612

Ed infine Federico, il più giovane del gruppo, galletto del pollaio DZM che ha svolazzato per un po' prima di prendere il volo ma ha perso lo stormo dei falchetti. :D

IMG_20180518_140015

Ciao a tutti e grazie per avermi fatto emozionare e divertire.

Una coppia di Meccanici che vorresti avere nel box Mirella e Murelli. ;)

IMG_20180520_084720

Fuori classifica l'amico Massimo, in sella ad un paio di Honda 125 che ha guidato tra moto di cilindrata doppia, tripla e quadrupla ed è arrivato fino in fondo senza calare, come solito fare, migliorando il rekord personale giro dopo giro.

IMG_20180520_085220

Malancone.


P.S. a proposito di tempi sul giro, non ho tutte le classifiche di questi ultimi anni, ma il buon Silvestro ( a cui piacciono queste cose ) dovrebbe aggiornare la classifica dei rekord man. ;)

Edited by Malanca70 - 22/5/2018, 22:19
 
Top
binassi piero
view post Posted on 22/5/2018, 11:47




Nooooooooooooooooooo mi sono perso anche Murelli!
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 12:13
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Carlo Murelli (chiamato erroneamente Morelli per anni da tutti) domenica ha comprato a un ottimo prezzo una Honda CB125 Trofeo che Massimo Novelli (Motocilciveloci) aveva portato in esposizione nel paddock. Conta di farci una vera moto da corsa e, avendone già fatte in passato con materiale HRC, con le sue conoscenze in Casa Madre immagino possa fare un gran bel mezzo. Magari lo farà correre a Latina nel nostro Trofeo Zanzare in Pista, dove è già stato ospite.
Maurizio
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 19:14

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Ciao, ringrazio tutti voi per le bellissime giornate passate, un saluto a tutti .... e magari fossi all'altezza del signore con cui sono fotografata..io faccio solo quello che posso, vero anche che ho avuto due maglifici maestri, tosti ma veri, Babbo Bruno e fratello Diego!!!!!!!!!!! Tutto un programma, ma ho imparato e se ho imparato!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie ai fotografi siete stati fantastici!!!!
 
Top
37 replies since 5/5/2018, 20:18   1980 views
  Share