50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Carrozzone per Adria

« Older   Newer »
  Share  
=VAVA=
view post Posted on 3/9/2018, 13:11 by: =VAVA=

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
4,299

Status:


CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 3/9/2018, 12:55) 
Ho avuto la foto del l'ordine di arrivo, ma è molto sfuocata. Per quello che ci riguarda, ho "interpretato" così:

1) Massimo Grossi
2) Osvaldo Tarabella
3) Giuliano Tabanelli
4) Franco Bianchi
5) Roberto Zucchini
6) Piero Binassi

La conferma e i tempi sul giro appena Franco mi manda una foto leggibile ... ;) .

Date le incerte condizioni meteorologiche gli iscritti sono stati pochi e i partenti solo 12 (comprese le "grosse"), con 9 arrivati al traguardo. A parte Mario Sala (Yamaha 125), terzo sul traguardo, nelle prime sette posizioni ci sono sei 50ini. Peccato per Marco Vavassori e Claudio Zanelli, di cui vorremmo avere qualche notizia in più.
Maurizio.

Tutto apposto, scivolatina innocua; sembrava che l'asfalto tenesse e ho provato a forzare un po' di più per staccare una NS 125 che mi ripassava tutti i giri in rettilineo in modo da aver un vantaggio tale da rimanere davanti in quanto in curva mi disturbava le traiettorie.. e ho perso l'anteriore :cry:

Alla fine ieri sera ho dato un'occhiata al canarino, anche lui sta abbastanza bene: rotta la leva della frizione e limato tappo manubrio sinistro e pedana sinistra.. per il resto si è fatto solo qualche graffio ^_^
 
Top
38 replies since 29/8/2018, 11:15   1446 views
  Share