50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Carrozzone per Adria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2018, 10:47
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Speravo di sbagliarmi quando l'ho visto sofferente,ancora con la tuta addosso...hai fatto fuori qualche costola...gli ho ho detto...mannaggia...!! :cry:
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:50
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Auguroni e in bocca al lupo per una veloce guarigione!

Avrei anche una curiosità .... cosa sono quei segni sui prigionieri Franco?

010_20
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2018, 12:18

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Adri non lo so, da nuovi non cerano (non sono gli originali ) ,appena usati la prima volta sono diventati così,io li chiamo prigionieri maculati
 
Contacts  Top
Malanca70
view post Posted on 4/9/2018, 21:00




Dopo la proficua trasferta in quel di Adria ....

IMG_20180903_193605

La cosa che ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stata l'inattesa rottura di ben due manubrietti del PCB. :cry:

Il primo si è rotto durante il primo turno di prove, durante il primo giro cronometrato, in staccata, è venuto a mancare l'appoggio della mano sinistra con il manubrio che è andato avanti di colpo, Jack è rientrato ai box pensando che si fosse allentato il braccialetto che stringe la canna, ma l'amara sorpresa è stata in una crepa profonda, il coraggioso Pilota rientrava in pista per completare almeno il numero minimo di giri per qualificarsi.

IMG_20180903_192417_BURST001_COVER

Al termine del turno, il manubrio rotto è stato prontamente sostituito dai Meccanici al seguito, Mirella & Dante. ;)

La gara, con la pista umida e scivolosa per la pioggia caduta durante la notte, è stata la fotocopia delle prove; partenza a razzo del diversamente giovane Massimo che al primo giro passava sul traguardo quinto assoluto e primo della classe minivintage ma dal muretto gli occhi esperti di Mirella avevano capito che il Pilota non dava il massimo ed infatti con fatica tagliava il traguardo con il manubrio sinistro pendulo.

IMG_20180903_192450

Stavolta la sfiga è stata annullata dall'esperienza di Jack, che nonostante le 67 primavere ed un peso over 90 ( nudo ) , è riuscito a portare a casa il carniere pieno.

Peccato che in questa occasione non siano state invitate le TV perché una bella intervista ai protagonisti ci sarebbe stata proprio bene, anche perché il buon Jack, di cose interessanti da raccontare ne ha parecchie. ;) :D

Malancone.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 4/9/2018, 21:52




Durante le prove Massimo mi ha superato e subito ha rallentato, si è girato e guidava con una mano sola, ho pensato che gentile mi fa vedere qualche traiettoria, ho cercato di mantenere il contatto ma anche guidando con una mano sola mi è andato via...dopo ho saputo del manubrio rotto.
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 19:12

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Ciao,

io sono solo il solito supporto un poco ingombrante...cerco solo di dare una mano!!!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 6/9/2018, 19:32




CITAZIONE (cosma62 @ 6/9/2018, 20:12) 
Ciao,

io sono solo il solito supporto un poco ingombrante...cerco solo di dare una mano!!!

Sempre modesta Mirella, ormai sei indispensabile. :) ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2018, 19:17

Mosquito

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Una domanda sul circuito di Adria, quali sono i punti piu' insidiosi con un 50-80cc?
 
Top
Malanca70
view post Posted on 9/9/2018, 08:09




CITAZIONE (Giacomo Finessi @ 8/9/2018, 20:17) 
Una domanda sul circuito di Adria, quali sono i punti piu' insidiosi con un 50-80cc?

La staccata pima del rampino e la esse. ;)

Per il resto gassssssssss !!!

Malanca70.
 
Top
38 replies since 29/8/2018, 11:15   1446 views
  Share