50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MEETING FMI 2019 18 E 19 MAGGIO TUTTI A VALLEUNGA, Prima tappa al di quà degli Appennini

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 23/5/2019, 06:39 by: Malanca70




CITAZIONE (binassi piero @ 22/5/2019, 23:42) 
Sono arrivato venerdi a Vallelunga e subito Marcello si è messo all'opera per montarmi un carburatore che
lui stesso aveva modificato nel condotto.Già dal primo turno di sabato mattina il mio motore ha acquistato in cattiveria,
all'uscita dai box mi accodo a Roberto, ma come al solito fatico a mantenere il contatto finchè a metà del 1° giro alla Soratte
vado dritto, per fortuna non c'èra ghiaia.
Ridimensiono l'andatura e posso cosi' apprezzare il nuovo cupolino più alto di 6 cm. molto più "accogliente".

Tutto qua ?????

Dai Piero raccontaci qualcosa di più, in fin dei conti èra la prima volta che giravi a Vallelunga, un Circuito tecnico e veloce oltre che affascinate anche se bagnato. Tre giorni nel paddock Romano e solo di un dritto alla Soratte e un vecchio carburatore scarburato preparato da un Pensionato ?

Non fare il timidone, rendi partecipi gli Amici del Forum che non sono potuti venire e racconta le tue sensazioni quando in fondo al rettilineo arrivi alla staccata dei Cimini o la rampa in salita che porta alla Campagnano dove se non hai un motore che spinge devi pedalare o la curva Roma con poca visibilità e che devi interpretare bene per poter uscire veloce verso il traguardo.

E le serate in compagnia ?? Le attenzioni anche gogliardiche di qualche simpaticone in voglia di scherzare ???

Vabbè, fai come vuoi, è sempre così quando uno fa qualche risultato e si monta la testa per essere in testa al Campionato.

Malancone.
 
Top
46 replies since 28/4/2019, 13:09   2101 views
  Share