50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

PREMIAZIONE, Trofeo 50iniepoca 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2019, 13:53
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


La premiazione del nostro Trofeo interno, che come tutti ormai credo sappiano, premia i più veloci in pista prendendo come occasione i meeting FMI che sono ufficialmente gare di "Regolarità", si svolge durante il pranzo di inizio stagione (la successiva) che si tiene ormai tradizionalmente a Pesaro presso il Museo Benelli. A volte è capitato di farla durante qualche meeting FMI; quest'anno è toccato a Magione e per l'assenza degli Amministratori del forum, me ne sono fatto carico io.
I Trofei sono poco appariscenti, ma fatti a mano con cuore, fantasia e soprattutto a basso costo. Spero siano ugualmente stati apprezzati dai vincitori.
Di seguito, dopo la classifica del 2018, un breve resoconto fotografico del caldo e veloce evento. Ringraziamo Giorgia e Paolo per la disponibilità di spazio e arredi e tutti quelli che hanno offerto "appetizers" e bevande.

Una breve nota:
- il Trofeo appannaggio di Osvaldo Tarabella (assente giustificato?) è stato ritirato da Marcello Cofani
- il terzo posto della Classe "Oltre" è stato conquistato a pari merito da Antonio Di Giuliantonio e Massimo Grossi. Abbiamo premiato solo quest'ultimo in quanto Antonio è attualmente irreperibile e ormai latitante negli eventi da metà della scorsa stagione e nel 2019 ... Cercheremo di porre rimedio, se possibile.

Classifica_Finale_2018_2_0

Trofei
3_18

Platea ...
1_20

Franco Bianchi, primo Classe 50
FB_ok

Giuliano Tabanelli, secondo Classe 50
6_5

Roberto Zucchini, terzo Classe 50
7_3

Marcello Cofani ritira per Osvaldo Tarabella, primo Classe "Oltre"
8_1

Claudio Zanelli, secondo Classe "Oltre"
9_0

Massimo Grossi, terzo classe "Oltre"
10_0

Si mangia, si beve, si chiacchiera e si scherza ...
jpg

jpg

jpg

jpg

Assente ingiustificato, Franco Solaroli, che ha programmato
la doccia pomeridiana in concomitanza con la premiazione ...

15_0

Edited by Gatto Silvestro53 - 24/6/2019, 15:49
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 11:31
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Volevo ringraziare pubblicamente Maurizio per aver fortemente voluto questa premiazione facendosi carico della produzione e consegna dei trofei portando così avanti una tradizione che altrimenti sarebbe andata persa.
Mi sembra di capire dalle foto sia stato un bel momento conviviale apprezzato da tutti nel pieno spirito che piace a me
Grazie ancora ;)
 
Web  Top
Malanca70
view post Posted on 29/6/2019, 20:26




Anche se in differita ed in forma strettamnete private, è stato consegnato il Trofeo 50ini epoca 2018 al Pilota Osvaldo Tarabella a cui vanno i miei complimenti e quelli degli Appassionati.

Malancone.

IMG_20190629_103240_resized_20190629_080522569
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 21:05
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Grazie Marcello.
M.
 
Top
3 replies since 24/6/2019, 13:53   235 views
  Share