50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Cupolino, Gsx750r

« Older   Newer »
  Share  
Pierrpaolo
view post Posted on 8/7/2019, 08:50




Buongiorno a tutti vedo che il forum è per i cinquantini ma spero lo stesso che qualcuno posso aiutarmi a trovare qualcuno che possa avere o fare un cupolino in plexiglass per un suzuki gsx 750 r del 1985 per capirci quello con i due fari tondi ringrazio anticipatamente tutti
 
Top
Io&ilGarelli
view post Posted on 8/7/2019, 11:24




Scusa se mi permetto, perché invece di iscriverti e far domande scandalose :wacko: intorcigliandoti pure la lingua - cerco qualcuno che conosca qualcuno ecc.ecc. - non fai una ricerca su internet? Io il cupolino (nuovo) per il tuo modello di moto l'ho trovato in due secondi, non sui principali siti di commercio elettronico, comunque basta digitare "Suzuki gsx 750r 1985 cupolino" e lo trovi.
 
Top
Pierrpaolo
view post Posted on 8/7/2019, 12:03




Fosse stato così facile non mi sarei intorcigliato con la lingua come tu dice tantomeno iscritto cmq grazie per il tuo tempo
 
Top
Io&ilGarelli
view post Posted on 8/7/2019, 12:45




Ciao Pierrpaolo, forse ti manca un pizzico di goliardia, di sicuro ti manca il cupolino. Lo vuoi trasparente o fume' chiaro? Costa euro 114,95 , altezza 31, 5 cm, spessore 3 mm, modello standard, va bene sia per le 750r 1985/87, sia per le 1100r 1986/87. L'ho persino messo nel carrello, il problema è che non ho Suzuki, oltre al Garelli ho una Ducati Monster a carburatori che nasce senza cupolino, il precedente proprietario l'ha aggiunto ma non credo faccia al caso tuo!
Se vuoi contattami alla mail [email protected] e ti fornisco il recapito del venditore. Se poi questo venditore (non è un privato) racconta frottole è un'altra faccenda.
 
Top
3 replies since 8/7/2019, 08:50   129 views
  Share