50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Meeting FMI Vallelunga 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2021, 14:03
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Sperando di fare cosa gradita posto qui la foto apparsa sui social del podio di Vallelunga

se qualcuno vuole raccontare com'č andata siamo tutto orecchi

211754107_4186495514763181_5127764271028829359_n
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2021, 16:15
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


Tempi

Classifica
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 21:27
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,988
Location:
Bologna

Status:


Non c'č molto da dire Adriano...se non che le dieci terapie ( a pagamento ! ) che ho fatto per i miei problemi al collo,hanno sortito un discreto effetto per la mia vita "civile" ma assolutamente niente di meglio quando devo stare sul 50 che in questi ultimi due anni,mi č diventato terribilmente piccolo e inabitabile...!
Weekend caldissimo,questo di Vallelunga che ha visto Di Nardo Federico e il buon Madera,fare un altro mestiere per le loro capacitą e per i loro motori evoluti e veramente molto performanti,a riprova che con molto lavoro e sviluppo poi si viene premiati.
Finalmente Tabanelli ha finito una gara ma con un secondo motore che fortunatamente aveva con sč perchč,il motore 1 ha grippato come gli capita inspiegabilmente sempre,speriamo che trovi il bandolo della matassa.
Zerbini che č ritornato a farci compagnia,non ha avuto fortuna nč in prova nč in gara quindi,costretto al ritiro...cosģ come l'amico Bianchi che č rientrato per un problema alla frizione.
Io come sempre ho faticato e a denti stretti ho avuto almeno la soddisfazione di vedere la bandiera a scacchi...fortuna che con la mia lentezza almeno ho fatto una discreta regolaritą,a volte mi chiedo se ci vuole pił coraggio a correre in pista o...a smettere...boh...!?
Naturalmente,gradite visite Di Silvestro,fabiocds,Capponi,Pagliaroli ecc.
Non mi viene pił in mente niente...passo e chiudo.
 
Top
2 replies since 5/7/2021, 14:03   179 views
  Share