50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

itom astro 3 marce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 13:57

Codice

Group:
Member
Posts:
232

Status:


CITAZIONE (Omino - Nik67MN @ 29/3/2024, 13:46) 
Non mi risulta alcuna prescrizione. L'unico consiglio che ti posso dare chiedi più preventivi, in quanto ho riscontrato prezzi molto diversi tra i vari gruppi assicurativi. Per dirti, dove assicuro Auto mi hanno chiesto una follia e si che sono già cliente e perciò pensavo ad uno sconto. Poi tramite un amico sono arrivato a Reale Mutua Assicurazioni e mi hanno fatto un prezzo corretto.

No, nessuna prescrizione, purtroppo però non tutte le compagnie applicano per i ciclomotori le tariffe ridotte per i veicoli con più di trent'anni,così come non tutte le assicurazioni danno la possibilità di assicurare più veicoli d'epoca sulla stessa polizza.l'unica è appunto chiedere quando più preventivi possibili, a parita' di massimali la differenza è a volte notevole
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 20:11

Mosquito

Group:
Member
Posts:
43
Location:
Settimo Torinese

Status:


Preventivo a voce..
150 euro...che ne dite? Assicurato non come ciclomotore d'epoca , guida libera
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 09:55

Codice

Group:
Member
Posts:
232

Status:


Non saprei farti un paragone , il motom io lo assicuro con una estensione della polizza per veicoli d'epoca con cui copro tre mezzi con la clausola che posso guidare solo io. Comunque mi sembra allineata a quanto sento in giro, come già ti dicevo bisogna sempre vedere che garanziee massimali ti propongono
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 12:57
Avatar

Codice

Group:
Member
Posts:
272

Status:


Steo, se combini e vuoi passarni il contatto ti sarei grato, io a unipol smollo 260 in classe 13, ciao
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 14:01
Avatar

MalattiaMOTOM

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Italia-Lombardia-Mantova

Status:


Ciao, 150 € è abbastanza in linea. Io lo scorso anno ho sborsato € 100,00 e sono quindi rimasto contento. Mi aspetto un aumento però (scade questo mese). I fattori che determinano il premio sono però tanti e su questo le assicurazioni si "aggrappano". La società in cui assicuro auto mi aveva invece chiesto 260 € e anche di più, se avessi scelto la clausola di sospensibilità. Ovviamente non ci ho nemmeno pensato.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 15:52
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Io pago 120€ con l'assicurazione di Intesa Sanpaolo, ed è sospendibile, quindi 40€ anno
 
Top
110 replies since 28/9/2023, 19:54   5429 views
  Share