50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

l'OXFORD di Nickracing, ora potete vederlo

« Older   Newer »
  Share  
-Nickracing-
view post Posted on 24/4/2009, 15:28 by: -Nickracing-




aggiorno..perchè sono cambiate molte cose dall'ultima volta che ho postato..ma metto le più recenti visto che sennò ci sarebbe troppo da scrivere...
MOTORE:
-banco minarelli p6r barenato, abbassato nel piano di appoggio del cilindro e raccordato al cilindro, sostituiti tutti i cuscinetti sia di banco che del cambio, tutti i paraoli, le bronzine e le guarnizioni, montato cambio tipo regolarità.
-cilindro minarelli 3/ gilardoni 54, alesaggio 48, corsa 44, lucidato scarico, cielo del pistone e camera di combustione della testa, tolte tutte le bave di fusione, pistone migliorato arrotondando tutti gli spigoli vivi e accorciato perchè sennò prima di arrivare al PMI toccava sui carter, collettore di aspirazione portato internamente a 30mm.
-albero mazzucchelli corsa 44
-carburatore dell'orto 30 phbh con filtro artigianale by beltrix race
-frizione a denti dritti a 6 molle con rapporto 16/61
-marmitta giannelli power
-rotore interno selettra ad anticipo fisso

CICLISTICA:
-avantreno dell'rs 50 (fra poco tolgo i semimanubri e monto un manubrio più alto)
-ammortizzatori posteriori ad azoto...ma scarichi :D
-gomma anteriore michelin m29s e posteriore pirelli mt65

l'estetica la potete vedere voi, poi monto anche un contagiri della stage 6 retroilluminato.
ecco delle foto.

carter barenati, abbassati e raccordati al cilindro
image

il motore pronto per essere chiuso
image

aspirazione da 30mm :woot:
image

motore chiuso + frizione
image

tutto montato
image

image

image

image

spero vi piaccia...ciao a tutti!!



 
Top
189 replies since 1/11/2007, 23:23   11536 views
  Share