50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

ATTENZIONE!!! utilizzo di questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2008, 15:27
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Questa sezione è stata creata per raccogliere le schede tecniche dei nostri 50ini in modo tale da poter creare un piccolo archivio consultabile a tutti coloro che si accingono ad intraprendere un restauro o una preparazione “fantasiosa” del proprio motorino.
Direi che in ogni sottosezione (50ini originali / 50ini special) apriremo una nuova discussione per ogni marca in modo tale da tenerle opportunamente suddivise.
Allo scopo di tenere questo archivio il più pulito possibile faccio un tentativo di lasciarlo in sola lettura e per pubblicare le schede le manderete a me ([email protected]) vediamo cosa salta fuori…
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 11:36
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Eccoci qui...
Le Schede Tecniche sono quindi state modificate nel Museo Virtuale ...tutti potete inserire le vostre foto ma mi raccomando, solo foto e didascalie e niente
commenti in modo da tenere una vera e propria vetrina ordinata senza bisogno di scorre pagine su pagine per vedere due foto in croce...
I commenti verranno cancellati dai moderatori senza alcun preavviso ... in attesa di nominare ufficialmente un "custode del museo"
Per segnalazioni di errori nelle didascalie segnalatele in questa discussione o direttamente sulla tag board...
buona visita!
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 12:04

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Per me così è perfetto, dato che i dibattiti non mancheranno... ad esempio adesso metto le foto di una Flandria evidentemente da gara, ma non so se sia un GP originale oppure una special attuale (non sembrerebbe), comunque non ho nessuna informazione. Esperti dite la vostra, grazie!
Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 12:16
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


...'anfatti ...secondo me è più special....ma sentiamo il nostro esperto italo-francese...PERRUCHEEEEEEEE!!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 20:54
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buona Sera à Tutti, RAGAZZI per la FLANDRIA, niente di originale e passato verso un preparatore stile FACCIOLI, il modello à il vecchio motore con 4 marce con l'agiunta del disco rotante.
Tanti Saluti.

Edited by perruche2 - 29/10/2008, 21:13
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 29/10/2008, 21:24




ciao brtracing. posso provare a mandarti le foto al tuo indirizzo? cosi' tu le sistemi, visto che non so ancora mandarle? claudio
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 21:48

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


CITAZIONE (perruche2 @ 29/10/2008, 20:54)
Buona Sera à Tutti, RAGAZZI per la FLANDRIA, niente di originale e passato verso un preparatore stile FACCIOLI, il modello à il vecchio motore con 4 marce con l'agiunta del disco rotante.
Tanti Saluti.

Ciao Perruche, metteresti la foto della moto di serie da cui è derivata la special che ho messo io?
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 08:24
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (claudio fc2 @ 29/10/2008, 21:24)
ciao brtracing. posso provare a mandarti le foto al tuo indirizzo? cosi' tu le sistemi, visto che non so ancora mandarle? claudio

certo mandamele pure a questo indirizzo [email protected]
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2008, 12:00
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buongiorno à Tutti, BRT o gia messa questa discusione sul forum, vedi, ecco anche la mia Bitza.
Tanti Saluti.
http://50iniepoca.forumfree.net/?t=23360208
BITZA: telaio Malagutti con motore FLANDRIA 4 marce à manopola:
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 12:12
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


...però mettiamoli nel museo solo quando sono completati
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:16
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


occhio ennedue che ti stai candidando a "custode del museo"...
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:21

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


..mmh.. c'è il problema che non riesco a ricevere le foto di Cluadio, quelle dei dischi rotanti che ho messo nella discussione mi sono arrivate, ma quelle successive con i Ringhini no..
 
Top
11 replies since 20/2/2008, 15:27   676 views
  Share