|
|
| Alcuni dati tecnici: motore F. Morini UC4 modificato con Eurocilindro 65 cc "rivisto e corretto" , carburatore
PHBH 28 , espansione Giannelli "corta" , primaria denti dritti con frizione rinforzata Adige (dischi + molle), accensione
elettronica Ducati 2 poli, testa lavorata e prigionieri da 7 + altre piccole modifiche (guarnizione testa in rame e prigionieri
scarico modificati da fissi a smontabili, foro candela portato da passo corto a passo lungo). Le modifiche alla ciclistica
erano dettate più dalla mancanza di ricambi originali (qua in Puglia poi.....) che da altro. Comunque: forcellone Motron,
parafanghi Oscar , sella Malaguti e... arrrgh ! pompa freno anteriore Piaggio Zip ! Il resto è il suo, da notare le
sospensioni CO.ST.A. originali......
Tutto i lavori sono stati eseguiti dal sottoscritto.
Edited by TheLandau - 30/8/2010, 10:40
|
| |