50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MALANCA ST54 CANNA CROMATA, 1982

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 23:52
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


closed

Edited by motron gl4 82 - 12/6/2010, 13:46
 
Top
>Laky<
view post Posted on 5/1/2009, 12:45




confermo pienamente le prestazioni del motore...anche col 14-12 prende i giri moolto melgio di un qualunque altro motore minarelli o morini...beh dai alla fine la vernice è ancora buona, basterebbe una lucidata...poi ci metti i ferri e anche lui è a posto ^_^
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:02

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


Beh, ne ho visti di conciati peggio, se non sbaglio già una volta ti avevo chiesto se me lo cedevi, saranno un paio di anni oramai... ora vado nella sezione mercatino a vedere se c'è qualcosa di gustoso da comprare, eheh
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:53

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


ciclone di che serie?? forse qualcosa salta fuori
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 18:37

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


sembra che sei entrato nel mio garage a far foto, ma sai che io ne ho avuti due, esattamente dei colori di quelli che hai messo nelle foto... Quello nero era del 1984, quello arancione con frecce e miscelatore era del 1986, almeno mi sembra...
Ora come ora uno di quella serie ce lo avrei anche, ma ammesso che ritrovi tutto, è completamente smontato, e da riverniciare... il motore funzionava, ma avendo perso il libretto lo avevo smontato per farmi spazio... Insomma, non credo che ti interessi...
Veramente quando smonto i motorini di solito faccio molte foto (col cellulare) per avere una specie di libretto di istruzioni al momento dell'eventuale riassemblaggio... Se spacco il vecchi PC e ci tiro fuori l'hard disk magari trovo delle foto di com'era il motorino intero... era anche funzionante, anche se fermo da parecchi anni... Il modello è quello nero della tua foto, anche se era ridipinto a pennellate e rullo... la scelta del colore era pure ricaduta su un bel grigio topo morto...
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 10:42
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,444
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
un pistone da 39mm monosegmento...il radiale canna cromata ha un interasse prigionieri piu largo
rispetto al motore con cilindro in ghisa del testarossa 5m e anche prestazion

l'anno scorso a imola ho visto 2 di questi cilindri con l'interasse largo...però erano con la camicia in ghisa...ero intento a comprare altre cose e non ho chiesto il prezzo...se li dovessi rivedere quest'anno e il prezzo è abbordabile 1 lo prendo. :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2010, 22:01
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,444
Location:
modena

Status:


ciao.....ce lo anchio con la canna cromata.......come interni aspirazione- scarico sono penosi...sono troppo piccoli....mentre quelli che avevo visto a imola erano come il compact. :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2010, 22:10
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,444
Location:
modena

Status:


forse quello in tuo possesso è diverso da mio...quello che ho io fa pena....sembra il compact sistem da rodaggio con l'aspirazione che ci passa una sigaretta.
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
non so co si possa capire vedendo queste foto...ti assicuro che lo scarica è molto piccolo rispetto al compact. :)

Edited by MASTER-LOTTO - 25/5/2010, 23:32
 
Web  Top
7 replies since 4/1/2009, 23:37   680 views
  Share