anche i francesi dicono di non averlo mai visto dal vivo, noi di certo non sapevamo nemmeno che fosse esistito se poi è esistito, in ogni modo è una foto da un depliant della Gitane Testi ed è proposto assieme ai seguenti modelli:
- Jean's - che poi sarebbe il modello Amico venduto in Italia - Motore Minarelli V1
- Pull - Motore Minarelli V1
- Confort Luxe - Motore Minarelli V1
- Confort 3 speed - Motore Minarelli P 3/N
- Grand Prix S 4 - con 2 ammortizzatori posteriori e motore Minarelli P 4/P - manubrio basso (solo descrizione tecnica)
- Grand Prix T 4 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 4/P a carter squadrati - manubrio turismo
- Grand Prix S 3 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 3/N - manubrio basso (solo descrizione tecnica)
- Grand Prix T 3 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 3/N - manubrio turismo
- Champion S 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6 - manubrio basso
- Champion T 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6 - manubrio turismo (solo descrizione tecnica)
- Champion Super S 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6/CS - Compact System - serbatoio in polyestere - manubrio basso
- Champion Super T 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6/CS - Compact System - serbatoio in polyestere - manubrio turismo (solo descrizione tecnica)
- Champion Veloce - monoammortizzatore posteriore (cantilever) e motore Minarelli P 6/CS Compact System, sella e serbatoio in polyestere con sella integrata e serbatoio nel telaio - cerchi in lega - mezza carena
- Champion Special Corsa - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6 Special Competizione - serbatoio in polyestere e carenatura intera
- Trail King 6 con monoammortizzatore posteriore e motore Minarelli P 6/CS - Compact System - il classico con serbatoio un po' squadrato
ed ecco la sorpresa:
- Enduro 6 - monocross post. e motore Minarelli P 6 Special Cross
chi l'ha visto?