50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Testi Enduro (Gitane Testi) improbabile, sarà mai stato prodotto?

« Older   Newer »
  Share  
nicklaus55
view post Posted on 14/6/2009, 21:08




anche i francesi dicono di non averlo mai visto dal vivo, noi di certo non sapevamo nemmeno che fosse esistito se poi è esistito, in ogni modo è una foto da un depliant della Gitane Testi ed è proposto assieme ai seguenti modelli:
- Jean's - che poi sarebbe il modello Amico venduto in Italia - Motore Minarelli V1
- Pull - Motore Minarelli V1
- Confort Luxe - Motore Minarelli V1
- Confort 3 speed - Motore Minarelli P 3/N
- Grand Prix S 4 - con 2 ammortizzatori posteriori e motore Minarelli P 4/P - manubrio basso (solo descrizione tecnica)
- Grand Prix T 4 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 4/P a carter squadrati - manubrio turismo
- Grand Prix S 3 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 3/N - manubrio basso (solo descrizione tecnica)
- Grand Prix T 3 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 3/N - manubrio turismo
- Champion S 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6 - manubrio basso
- Champion T 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6 - manubrio turismo (solo descrizione tecnica)
- Champion Super S 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6/CS - Compact System - serbatoio in polyestere - manubrio basso
- Champion Super T 6 - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6/CS - Compact System - serbatoio in polyestere - manubrio turismo (solo descrizione tecnica)
- Champion Veloce - monoammortizzatore posteriore (cantilever) e motore Minarelli P 6/CS Compact System, sella e serbatoio in polyestere con sella integrata e serbatoio nel telaio - cerchi in lega - mezza carena
- Champion Special Corsa - con 2 ammortizzatori post. e motore Minarelli P 6 Special Competizione - serbatoio in polyestere e carenatura intera
- Trail King 6 con monoammortizzatore posteriore e motore Minarelli P 6/CS - Compact System - il classico con serbatoio un po' squadrato

ed ecco la sorpresa:
- Enduro 6 - monocross post. e motore Minarelli P 6 Special Cross

image

chi l'ha visto?
 
Top
GMOR93
view post Posted on 14/6/2009, 23:04




vado ot e me ne scuso... ma...
GITANE TESTI ENDURO,A ME ME PIACE! :D
 
Top
breina
view post Posted on 15/6/2009, 11:58




anche quel gt mi sembra strano i carter sono minarelli ma il gt?
 
Top
nicklaus55
view post Posted on 15/6/2009, 13:21




a mio avviso il gt è un semplice Compact System con l'alettatura fresata in modo particolare.
io non credo di averlo mai visto, anzi ne sono sicuro.
 
Top
breina
view post Posted on 16/6/2009, 13:13




poi lo strano è che il carburatore mi sembra un 22 i di più...di serie un compat sistem con 22 deve viaggiare!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 16:22
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buonasera à Tutti, NICOLA quando sarai da me fami pensare di farte vedere questo cilindro compact speciale, per me lo sempre visto per i Minarelli modelli cross.
Tanti saluti.
PS: o solo il cilindro cosi
 
Top
nicklaus55
view post Posted on 16/6/2009, 22:55




CITAZIONE (perruche2 @ 16/6/2009, 17:22)
Buonasera à Tutti, NICOLA quando sarai da me fami pensare di farte vedere questo cilindro compact speciale, per me lo sempre visto per i Minarelli modelli cross.
Tanti saluti.
PS: o solo il cilindro cosi

caro Claudio appena lo vedo io ...... tu non lo vedrai più :woot:
 
Top
6 replies since 14/6/2009, 21:08   759 views
  Share