50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

saluti

« Older   Newer »
  Share  
nicklaus55
view post Posted on 26/6/2009, 14:15




- il chiarire di persona è limitativo quando chi "attacca" lo fa pubblicamente sul forum in molte discussioni;
- sollevare eccezioni sugli argomenti di taluni, solo per il gusto di polemizzare per poi non concludere niente è solo una perdita di tempo;
- dire che è maleducazione esprimersi dicendo "dato che non capisci", specialmente in questo momento così delicato, vuole dire appigliarsi a delle piccole cose, giusto per fare polemica;
- dire "giusto" a ennedue dopo che non ha avuto nemmeno il coraggio di difendersi da solo, aspettando che altri parlassero per lui, fatto da te poi, caro Adriano che dovresti essere un super moderatore oltre che amministratore , mi spiace ma non lo condivido;
- sostenere ennedue che è rimasto in silenzio sino a quando gli è convenuto, permettendosi di organizzarsi su quanto detto dagli altri ...................
- con la volontà dei più di chiudere tutta questa faccenda, riattizzare un fuoco che ormai stava spegnendosi - caro alluminio - non mi è sembrata una buona idea .......... visto cosa ne è venuto fuori?
- aspettare questo momento per lamentarsi di un vaff........lo e giudicare le parole senza tenere conto di quanto accaduto, a mio avviso lascia il tempo che trova;
- per l'esamino di coscienza di cui qualcuno dice che terrà presente ......... scusatemi ma mi viene da ridere, non gliene può fregare di meno ........ ora che ha avuto il sostegno di brt e di alluminio.



per tutto quanto sopra, ritengo che l'equilibrio ormai sia rotto definitivamente ed anch'io mi sono rotto definitivamente a vedere questi comportamenti e per questo saluto tutti, mi prendo un periodo di ferie e quando saranno spariti certi utenti o certi comportamenti vedrò se ci sarà spazio per fare due chiacchiere.
lascio a malincuore perchè sono molte le persone che stimo e rispetto, ma succede come al bar se il padrone non butta fuori chi si ubriaca e disturba gli altri avventori, si ritroverà con il solo ubriacone.

image image image

è stato un piacere conoscervi e dividere il mio tempo con voi, non mi cancello dal forum perchè per coloro che avranno bisogno di qualche foto o notizia sui Testi sarò sempre disponibile tramite mp

ciao, ciao
Nicola

 
Top
GMOR93
view post Posted on 26/6/2009, 14:17




e ma no!
che delusione :cry: :cry: :cry:
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 26/6/2009, 14:20




GUAI A TE SE SPARISCI!!!
vengo fino a milano a legarti davanti al pc!!
le battaglie si vincono anche facendo passare per vincitore il nemico ed ingoiando rospi amari!!!

se ci riesco io ci riesci anche tu!!

 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:25
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Mi sembra ormai chiaro che la vostra faida vi faccia anche vedere le cose in modo distorto dalla realtà...a questo punto fate quello che ritenete più opportuno, l'indirizzo del forum lo sapete .....
Non so' più cosa dirvi....le ho provate tutte:
-senza moderatori
-con i moderatori
-proponendone di nuovi
-continuando a chiedere di non stuzzicarvi
-sdrammatizzando le discussioni accese
....vabbè la smetto qui, d'ora in poi il forum è a disposizione di chiunque lo voglia guidare!
Ciao a tutti
Adriano
 
Web  Top
Geko
view post Posted on 26/6/2009, 14:29




CITAZIONE (IOSONOPAOLO @ 26/6/2009, 15:20)
GUAI A TE SE SPARISCI!!!
vengo fino a milano a legarti davanti al pc!!
le battaglie si vincono anche facendo passare per vincitore il nemico ed ingoiando rospi amari!!!

se ci riesco io ci riesci anche tu!!

;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:18

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
provincia RM

Status:


AAAAAAAAAOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
ma che v'è preso a tutti?????????
facciamo una cosa, fine settimana senza forum, nessuno si collega....
ci si calma, e si riflette...
lunedì a mente fresca si ragiona e si rimettono a posto le cose...
OK?


altrimenti brucio tutti i miei cobra, ormai 4!!!!!
e mi faccio 4 scooter!
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:22
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,689
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
e mi faccio 4 scooter!

è una minaccia. :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
nicklaus55
view post Posted on 26/6/2009, 15:35




x brtracing
ciao Adriano, un comune amico di Vicenza mi ha avvisato di quanto da te scritto e pertanto mi sento in dovere di dirti quanto segue.

io non voglio essere causa delle tue parole e decisioni, TU SEI COLUI CHE HA CREATO QUESTO FORUM e permettimi solo tu devi e puoi continuare a gestirlo e guidarlo, io ti chiedo scusa se a causa mia hai preso questa tua decisione, ma non la condivido perchè tu sei l'unico che deve perseguire questo suo sogno per 50iniepoca.

se potesse servire, permettimi, tira fuori le palle e mandami pure a scopare il mare, da te lo accetterei senza scompormi e senza reagire, ma solo tu e gli amministratori (Tony789, iosonopaolo e silvervase ora) dovete essere coloro che guidano questo forum.

se servisse, cancella questa mia ultima discussione, ma TU non puoi mollare; prega Tony di usare un tono più moderato, di a Paolo di lasciare perdere con ennedue, di a ennedue di smetterla di fare come fa e di essere un po' più trasparente con tutti.

insomma di quello che vuoi a chi vuoi, ma tu devi essere l'unico amministratore.

ciao .......... a presto.
Nicola
 
Top
GMOR93
view post Posted on 26/6/2009, 15:41




CITAZIONE (nicklaus55 @ 26/6/2009, 16:35)
x brtracing
ciao Adriano, un comune amico di Vicenza mi ha avvisato di quanto da te scritto e pertanto mi sento in dovere di dirti quanto segue.

io non voglio essere causa delle tue parole e decisioni, TU SEI COLUI CHE HA CREATO QUESTO FORUM e permettimi solo tu devi e puoi continuare a gestirlo e guidarlo, io ti chiedo scusa se a causa mia hai preso questa tua decisione, ma non la condivido perchè tu sei l'unico che deve perseguire questo suo sogno per 50iniepoca.

se potesse servire, permettimi, tira fuori le palle e mandami pure a scopare il mare, da te lo accetterei senza scompormi e senza reagire, ma solo tu e gli amministratori (Tony789, iosonopaolo e silvervase ora) dovete essere coloro che guidano questo forum.

se servisse, cancella questa mia ultima discussione, ma TU non puoi mollare; prega Tony di usare un tono più moderato, di a Paolo di lasciare perdere con ennedue, di a ennedue di smetterla di fare come fa e di essere un po' più trasparente con tutti.

insomma di quello che vuoi a chi vuoi, ma tu devi essere l'unico amministratore.


Nicola

condivido in tutto!
CITAZIONE (nicklaus55 @ 26/6/2009, 16:35)
ciao .......... a presto.

ci conto eh!
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:45
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
888
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


CITAZIONE (IOSONOPAOLO @ 26/6/2009, 15:20)
GUAI A TE SE SPARISCI!!!
vengo fino a milano a legarti davanti al pc!!
le battaglie si vincono anche facendo passare per vincitore il nemico ed ingoiando rospi amari!!!

se ci riesco io ci riesci anche tu!!

Nicklaus ciao, non sò da dove cominciare ma proverò a scriverti, capisco lo sfogo e d anche il non facile rapporto con alcuni componenti del forum, ma ti prego di riconsiderare la tua decisione perchè credo che la bontà delle azioni alla fine pagano sempre, magari non subito, magari frà un poco di tempo potresti vedere tutto quanto accaduto da un altra angolazione. Che posso dire - per esempio ennedue anche io tempo addietro ho avuto modo di avere contrasti ed in discussioni passate eravamo quasi " all' arma bianca " così ho preferito troncare le risposte anche se provocato. Poi tempo dopo ho riscoperto un ennedue completamente diverso e su di un argomento eravamo pure d' accordo, mi son detto non può essere sempre lui, oppure sono io che avevo capito male. Per quello che avuto modo di conoscerlo sul nostro forum ennedue mi sembra persona preparata a livello tecnico poi chiaramente caratterialmente tutti abbiamo il nostro carattere ( scusa il gioco di parole ) lui diventa spinoso, acuto, pungente a volte forse è una forma di difesa non sò dirti, però di fondo non credo si comporti così perche in malafede. Eppoi certamente anche tù ne sai tante anche per il fatto che eri giovane quando qualcuno di noi non era ancora nato oppure era all' asilo, sei un fratello maggiore, come facciamo senza di tè non è uguale - poi Paolo magari combina qualche marachella - ( oh scherzo non arrabbiatevi ) a presto.

Alessandro

Edited by SilverVase - 26/6/2009, 16:49
 
Top
nic_84
view post Posted on 26/6/2009, 15:47




dispiace molto di questa tua decisione nicklauss....
spero che con un pò di calma e lontananza dal forum tu riesca a capire che deve esserci dentro di te il piacere di collegarsi per ritrovare le persone che stimi e no il dispiacere di trovare persone maleducate!!!!
anch'io sono molto deluso e sono tentato ad andarmene ma il lavoro fatto da brt e da paolo e tony non può essere ignorato e buttato al vento....

ciao

Nicolò
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 26/6/2009, 16:00




CITAZIONE (SilverVase @ 26/6/2009, 16:45)
Che posso dire - per esempio ennedue anche io tempo addietro ho avuto modo di avere contrasti ed in discussioni passate eravamo quasi " all' arma bianca " così ho preferito troncare le risposte anche se provocato. Poi tempo dopo ho riscoperto un ennedue completamente diverso e su di un argomento eravamo pure d' accordo, mi son detto non può essere sempre lui, oppure sono io che avevo capito male. Per quello che avuto modo di conoscerlo sul nostro forum ennedue mi sembra persona preparata a livello tecnico poi chiaramente caratterialmente tutti abbiamo il nostro carattere ( scusa il gioco di parole ) lui diventa spinoso, acuto, pungente a volte forse è una forma di difesa non sò dirti, però di fondo non credo si comporti così perche in malafede.

:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:

noooooo!!!non ci posso credere!!come direbbe aldo di aldo-giovanni-giacomo!!!contrasti con ennedue????? non riesco a crederci....mi stavo cnvincendo che fossi io a vedere il diavolo dove non c'era!!!

sono cattivo e str...o,lo so...ma come si suol dire..quando un buono diventa cattivo è peggio di chi lo era già...
 
Top
yerushalom
view post Posted on 26/6/2009, 16:01




Madona Nicò... e dai, non la fare tragica! :)

Caspita, e c'ha ragione BRT... ha provato in tutti i modi a mettere fine alla questione... e ora vedo di nuovo un altro argomento a riguardo.

Capisco bene che qualcuno può esserci rimasto male ma... credimi: Se è rimasto Paolo (che è quello che più di tutti avrebbe motivo di prendersela) perchè cavolo dovresti andartene tu?

Daaaaaiii forza! Non sarà mica un moccioso di 22 anni (quale sono) che deve insegnarti che nella vita le difficotà, le offese e le incazzature ci sono sempre!

Main main, achjëdoim dò u fatt! (Forza forza, chiudiamo quì il fatto)

E per favore... adesso non è che arriva Ennedue e replica, arriva Alluminio che ri-replica, arriva Paolo che difende e poi arriva BRT che chiude... e dopo dieci minuti si apre un'altra discussione del tipo: "Chiarimenti dovuti - Adesso basta - Gmor è gay, ecc. ecc." ecc. ecc. :D

P.S. Gmor scherzavo eh... non è che adesso vuoi litigare con me?! Accetto solo sfide su strada... lo sai bene :lol:
 
Top
GMOR93
view post Posted on 26/6/2009, 16:24




CITAZIONE (yerushalom @ 26/6/2009, 17:01)
Madona Nicò... e dai, non la fare tragica! :)

Caspita, e c'ha ragione BRT... ha provato in tutti i modi a mettere fine alla questione... e ora vedo di nuovo un altro argomento a riguardo.

Capisco bene che qualcuno può esserci rimasto male ma... credimi: Se è rimasto Paolo (che è quello che più di tutti avrebbe motivo di prendersela) perchè cavolo dovresti andartene tu?

Daaaaaiii forza! Non sarà mica un moccioso di 22 anni (quale sono) che deve insegnarti che nella vita le difficotà, le offese e le incazzature ci sono sempre!

Main main, achjëdoim dò u fatt! (Forza forza, chiudiamo quì il fatto)

E per favore... adesso non è che arriva Ennedue e replica, arriva Alluminio che ri-replica, arriva Paolo che difende e poi arriva BRT che chiude... e dopo dieci minuti si apre un'altra discussione del tipo: "Chiarimenti dovuti - Adesso basta - Gmor è gay, ecc. ecc." ecc. ecc. :D

P.S. Gmor scherzavo eh... non è che adesso vuoi litigare con me?! Accetto solo sfide su strada... lo sai bene :lol:

io
tu
i nostri fantic
un rettilineo
quando vuoi.
:lol:
scherzo anch io... sia chiaro... :lol:
c'è un problema però... Paolo ha lasciato il ruolo di moderatore... io capisco che lui sia molto deluso ed arrabiato ma non mi pare questo il modo di ribattere.
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 07:26
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Ricordo un tempo in cui Almirante e Berlinguer (estrema destra ed estrema sinistra) siedevano assieme in Parlamento, pur di idee opposte coesistevano.

Ricordo un periodo definito "Guerra fredda" in cui due superpotenze si puntavano missili atomici ma avevano una linea diretta (telefono rosso) per parlarsi.

Possono coesistere idee diverse su un Forum che parla di 50ini?
SI!

E con questo chiudo (per me) l'argomento.
Ciao.
 
Top
15 replies since 26/6/2009, 14:15   358 views
  Share