50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Perchè questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 08:19
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Buon giorno a tutti, l'idea è di SilverVase e io l'ho appoggiata in pieno!!
Abbiamo creato questa sezione che vuole essere un omaggio a tutti i piloti che frequentano il forum, in modo tale che i loro racconti non vadano dispersi in Bar Sport piuttosto che Museo o in giro per le altre sezioni e che siano tutti ben raccolti per continuare a far sognare quanti non hanno vissuto quel periodo...

Come sempre si accettano proposte di miglioramento (ad esempio il nome della sezione che ho messo il primo che mi è venuto in mente...) e per favore datemi una mano a ripescare le vecchie discussioni che bisogna spostare qui ...

PS robertof104 vuoi fare il moderatore di questa sezione?
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2009, 09:19

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Bellissimo, ci voleva proprio.

Per robertof104:
Abbiamo appurato che è un caso di telepatia.
Sai già come la penso... robertof104 for President... : )
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 10:59

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
4,299

Status:


Concordo anche io per roberto104 moderatore :)
 
Top
breina
view post Posted on 20/7/2009, 11:59




roberto merita di fare il moderatore di questa sezione..
1per l'esperienza...
2 perchè mi è simpatico! :D :P

poi adesso ho guardato e tutti i topic sono di roberto!tranne 2 o 3!
grande continua così!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 15:45
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
888
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Si roberto è la persona giusta. Eppoi dal mio punto di vista non esistono ex piloti; ci sono piloti; piloti in attività, quelli che hanno appena smesso, quelli che hanno smesso da più tempo, quelli che per problemi fisici non possono più salire in moto, quelli che purtoppo non ci sono più, quelli che quando compravamo le figurine "Panini" ed avevamo i pantaloni corti erano i nostri miti, cioè persone che sono e saranno sempre piloti, in definitiva per mè: --- " PILOTI per SEMPRE " ---


N.B. Magari non sò ( magari si può fare un mini sondaggio per vedere sè può andare bene ?!) si potrebbe inserire nella stringa messa da Brt anche ---" Piloti per Sempre "

Edited by SilverVase - 20/7/2009, 18:06
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 00:06

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


A me va benissimo, ad esempio si può cambiare in:

"Quando si correva... immagini, gare, racconti del passato e i piloti di sempre"
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:47
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
888
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


CITAZIONE (brtracing @ 20/7/2009, 09:19)
Buon giorno a tutti, l'idea è di SilverVase e io l'ho appoggiata in pieno!!
Abbiamo creato questa sezione che vuole essere un omaggio a tutti i piloti che frequentano il forum, in modo tale che i loro racconti non vadano dispersi in Bar Sport piuttosto che Museo o in giro per le altre sezioni e che siano tutti ben raccolti per continuare a far sognare quanti non hanno vissuto quel periodo...

Come sempre si accettano proposte di miglioramento (ad esempio il nome della sezione che ho messo il primo che mi è venuto in mente...) e per favore datemi una mano a ripescare le vecchie discussioni che bisogna spostare qui ...

PS robertof104 vuoi fare il moderatore di questa sezione?

Brt, diciamo meglio la sezione l'aveva già creata ( di fatto ) roberto, noi gli abbiamo messo solo la stringa e/o il titolo, la ricerca e la perizia dei dati è sua e di chi ci ha scritto, quindi trovo naturale che sia proprio roberto a "guidare" la sezione.
 
Top
robertof104
view post Posted on 21/7/2009, 20:24




Un caro saluto a tutti e mille ringraziamenti per il vostro pensiero nei miei riguardi . Sono dispiaciuto ma devo deludervi ...non posso fare il moderatore di questa affascinante e storica sezione ,per il semplice fatto che non starò più assiduamente sul forum come ho fatto in passato per sopravvenuti impegni organizzativi del locale motoclub che stiamo tentendo di riportare in auge .
Continuerò però a seguire quando potrò le discussioni .
Vi ringrazio ancora per le manifestazioni di simpatia , stima e professionalità che mi avete dedicato e che ricambio con ognuno di voi .
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:19
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ciao Roberto, sono sicuro che se l'impegno sarà lo stesso profuso qui nel forum il motoclub tornerà agli antichi splendori ;)
Noi siamo sempre qui, quando vuoi e hai cinque minuti liberi vieni a trovarci anche solo per un saluto mi raccomando!!!
 
Web  Top
robertof104
view post Posted on 22/7/2009, 20:26




Grazie Brt , lo farò, sono stato bene con voi e non lo dimentico .
 
Top
9 replies since 20/7/2009, 08:19   2110 views
  Share